Molti dei professionisti del settore del credito sottovalutano l’aggiornamento professionale previsto dall’OAM, che, ricordiamo è obbligatorio 스케치 다운로드.
Aggiornamento OAM
Come previsto dalla normativa emanata dall’OAM tutti gli iscritti al registro dell’autorità di vigilanza sul settore del credito sono tenuti obbligatoriamente a sostenere ogni anno l’aggiornamento professionale, stabilito in 60 ore in un biennio 다운로드. Come per gli anni passati, anche il 2016 è stato un anno di controlli da parte dell’OAM, con relative sanzioni nei confronti dei professionisti trovati non in possesso dell’attestato relativo all’aggiornamento professionale 총맞은것처럼 mp3 다운로드.
Aggiornamento OAM: perché farlo.
Frequentare il corso di aggiornamento obbligatorio, non solo mette i professionisti in regola con la normativa vigente e quindi al riparo da eventuali sanzioni, ma è anche un modo per combattere forme di abusivismo che da anni attanagliano il settore 다운로드. L’attestato conseguito tramite aggiornamento è la certificazione ufficiale che il professionista è abilitato alla professione, una garanzia importante per clienti, enti ed istituzioni che intendono servirsene 테라 클래식 다운로드.
Aggiornamento OAM: attenzione alle truffe 다운로드.
Negli ultimi anni si sono moltiplicate le aziende online che forniscono il corso di aggiornamento a prezzi irrisori, inviando attestati che poi risultano non validi, questo perché tali società non sono in possesso dei requisiti per poter effettuare la formazione a distanza 자기소개서 양식 다운로드. Ancora più gravi sono i casi di aziende che propongono l’aggiornamento a prezzi elevatissimi pur non essendo in possesso dei requisiti necessari.
Aggiornamento OAM: la normativa 엘사 게임 다운로드.
Di seguito riportiamo i link alle FAQ presenti sul sito dell’OAM per la normativa relativa all’aggiornamento professionale annuale:
Normativa Agenti in attività finanziaria