Vacanze estive: le mete più ricercate su Booking.com per il 2017

Booking, azienda leader nella prenotazione ha ricevuto 4 milioni di consultazioni nel 2017 영화 센츄리온 다운로드.
Le mete più ricercate per questa estate sono varie, sia in Italia che all’estero.

La capitale italiana è al primo posto con 1.5 milioni di ricerche al mese, seguita da Milano (1.1 milioni) e da due mete classiche della riviera romagnola: Rimini (707 mila) e Riccione (574 mila) 슬롯머신게임 다운로드. Le altre città italiane che troviamo nella classifica delle destinazioni di viaggio più ricercate dagli italiani su Google quest’anno sono Firenze, Napoli, Cattolica, Bologna, Venezia, Torino, Cesenatico e Verona – tutte con un volume di ricerca compreso tra 250 e 460 mila 여러 파일 다운로드.

Con circa 450 mila richieste, Londra è la città numero uno tra le destinazioni di viaggio straniere, seguita da Amsterdam e New York 아트 앤 스터디 다운로드. Al quarto posto si posiziona Barcellona, al quinto Parigi. Altre mete di viaggio particolarmente sognate dagli italiani in quest’estate 2017 sono Berlino e Madrid 트라이앵글 영화 다운로드. Dubai, Tenerife e Malta sono le destinazioni preferite da chi ama il mare e il caldo.

 

Mentre le mete più popolari per gli stranieri che verranno in vacanza in Italia questa estate sono, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto nelle preferenze di viaggio, il Lago di Garda, Roma e Sardegna per i tedeschi; Lido di Jesolo, Lignano Sabbiadoro e Bibione per gli austriaci; Sardegna, Rimini e Toscana per gli svizzeri; Roma, Venezia e Sorrento per gli inglesi; Roma, Venezia e Toscana per i belgi; Roma, Venezia e Sardegna per i francesi; Roma, Lago di Garda e Toscana per i danesi; Roma, Sardegna e Lago di Garda per gli olandesi 어린이 캐롤 다운로드.

Un’interessante composizione tra città d’arte, mare e intere regioni con curiose differenze anche tra Paesi culturalmente vicini, come austriaci, tedeschi e svizzeri che preferiscono, rispettivamente, la costa Adriatica, il lago e le acque della Sardegna, per farsi un tuffo 산돌명조네오 다운로드.

E tu, dove trascorrerai le tue ferie? Se sei ancora indeciso prendi spunto da questo articolo. In ogni caso, buone vacanze!

Categorie Focus,Lifestyle,Viaggi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.