Lo slogan lascia già intendere l’inizio di una rivoluzione: recita “You Only Live Once” decretando la nascita di una piattaforma online per l’incremento sul mercato dei prodotti assicurativi in Italia con modalità innovative, micro-insurance e digitale 사운드 클립 다운로드.
I prodotti disponibili su YOLO saranno sottoscrivibili, anche da mobile, in totale sicurezza, attraverso Pay per use attivabili in tempo reale 다운로드.
Il pagamento dei premi e la sottoscrizione di un’offerta potranno essere circoscritti nel tempo o anche giornalieri, ed effettuati utilizzando i principali strumenti di pagamento digitali 다운로드.
L’offerta è basata sulle reali esigenze del cliente e del suo profilo, studiata per adattarsi alle sue abitudini, alla sua vita personale e professionale, grazie all’utilizzo di tecnologie abilitanti quali Internet of Things, Artificial Intelligence e ChatBot 키즈 짱 동영상 다운로드.
L’essere completamente digitale consente oltre all’ottimizzazione dei costi, una customer experience superiore e in linea con le nuove aspettative del mercato 다운로드.
Assicurarsi per le azioni del quotidiano, ma anche proteggere il proprio smartphone per periodi limitati ora sarà possibile grazie a questo nuovo progetto 크롬 동시 다운로드.
Le aree di intervento prodotto proposte sono quattro:
- YOLO viaggi, per assicurarsi quando si è in viaggio o fuori casa;
- YOLO beni, che protegge ogni cosa intorno a noi;
- YOLO persone, che assicura nella vita di tutti i giorni;
- YOLO salute, che mette a disposizione prodotti e servizi sul piano sanitario asp.net 게시판 파일 다운로드.
YOLO è un intermediario assicurativo iscritto al RUI che distribuisce in Italia i prodotti dei principali Gruppi assicurativi operanti a livello nazionale e internazionale 다운로드. È già previsto un piano di sviluppo anche a livello europeo.
La struttura societaria è composta da azionisti qualificati, professionisti e operatori del settore tra i quali primari fondi di venture capital, Simone Ranucci Brandimarte, Gianluca De Cobelli e Mansutti, broker del mercato italiano 게임메이커 스튜디오 2.
Tomaso Mansutti, AD di Mansutti SpA ha affermato:
“L’offerta assicurativa italiana ad oggi mette il nostro paese tra i fanalini di coda nel rapporto tra premi danni, non auto, e PIL con lo 0,9%, rispetto ad altri paesi che superano l’8%, ma anche in rapporto a paesi vicini culturalmente a noi, come la Spagna, con il 2% 다운로드. C’è molto spazio per dare soluzioni innovative e personalizzate sui reali bisogni dei clienti. YOLO è un acceleratore che favorirà questa crescita”.
Gianluca de Cobelli, co-fondatore di YOLO, ha dichiarato:
“Il fintech ha gradualmente e inesorabilmente rivoluzionato la distribuzione dei prodotti finanziari e lo stesso sta accadendo per il settore assicurativo”.
Simone Ranucci Brandimarte, co-fondatore e CEO di YOLO, ha aggiunto:
“YOLO, tra le prime Insurtech company in Europa, è una risposta concreta alle esigenze di un mercato che, grazie alla spinta della digitalizzazione in atto, richiede sempre più prodotti innovativi in termini di semplicità, flessibilità, accessibilità e convenienza”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook
Iscriviti al nostro gruppo LinkedIn