Vittoria Assicurazioni: stipulato il patto parasociale

La società Yafa Holding S.p.A 다운로드. (con sede legale in Italia), in adempimento all’obbligo di pubblicità sancito dagli artt. 127 e ss. del Regolamento Emittenti adottato con delibera CONSOB n 동백꽃 필 무렵 무료 다운로드. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche, comunica che in data 21 novembre 2017 è stato stipulato il patto parasociale tra Yafa Holding S.p.A 다운로드. e la società Münchener Rückversicherungs – Gesellschaft Aktiengesellschaft in München (con sede legale in Germania), avente ad oggetto n. 44.744.000 azioni ordinarie della società Vittoria Capital S.p.A 다운로드. (con sede legale in Italia), pari al 94% del capitale ordinario.

Gli accordi prevedono che Yafa mantenga il 51% delle azioni Vittoria Capital e a «non disporre delle azioni della quota di controllo se non in blocco, con esclusione di qualunque vendita parziale» 다운로드.

Non solo Download 1 liter of tear mp3. Nel caso in cui Yafa intendesse trasferire «la partecipazione di controllo in Vittoria Capital, e se del caso in Vittoria Assicurazioni, questa dovrà essere preventivamente offerta ai soci di minoranza in proporzione alla loro partecipazione» 다운로드.

In pratica, a Munich Re. Il patto prevede un reciproco diritto di prelazione tra gli aderenti ma arriva direttamente alla controllata italiana, che tra i soci vede anche il fondo sovrano della Norvegia con il 3,67% 다운로드.

In caso di scioglimento di Vittoria Capital è previsto che tutti i diritti e gli obblighi previsti dal patto siano trasferiti a Vittoria Assicurazioni, con automatica applicazione del patto al 35% della compagnia 스캔본 다운로드.

E nel caso un socio di minoranza di Vittoria Assicurazioni intenda lanciare un’opa obbligatoria o volontaria sulla compagnia, dovrà acquistare anche tutte le azioni di Vittoria Capital detenute dai partecipanti alla società olandese 다운로드.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.