Unipol Banca: nuova strategia online

L’istituto converge i Brand My Unipol Banca e Unipol Banca in un unico portale.

Unipol Banca ha scelto O-One, digital unit di Industree Communication Hub, come partner per la strategia e la progettazione della nuova presenza online della società.

Quest’ultima rispecchia fedelmente la nuova strategia commerciale di Unipol Banca, con la convergenza tra My Unipol Banca e Unipol Banca che si concretizza in un sito comune www.unipolbanca.it ed esprime la trasformazione del mondo My Unipol Banca da banca online a sistema integrato di prodotti e servizi digitali a disposizione di tutti i clienti Unipol Banca, il tutto arricchito da importanti sconti e promozioni riservate ai clienti.

Oltre al supporto strategico e alla progettazione logica e funzionale, O-One ha curato il restyling del logo e la creatività della nuova area My Unipol Banca, rafforzando il family feeling tra i due Brand per comunicare con efficacia le due identità, che convergono a livello istituzionale ma si riposizionano a livello commerciale secondo i nuovi intendimenti strategici.

via bitmat

Iscriviti al gruppo Facebook
Iscriviti al gruppo LinkedIn

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better