Tre spot di Cattolica Assicurazioni per Active Auto

L’agenzia creativa è Milk Adv, la casa di produzione Perigeo e Associati, la regia di Paolo Vari

Cattolica Assicurazioni si appresta lanciare sul mercato un nuovo prodotto, Active Auto, pensato per i Millennial e per gli utenti delle aree metropolitane. Dal 1 maggio, nelle agenzie del gruppo, sarà disponibile il nuovo device autoinstallante di ultima generazione, da collocare sul parabrezza dell’auto e da collegare all’active app accessibile comodamente da smartphone.

Per la campagna di lancio di Active Auto, Cattolica Assicurazioni si affida alle note del talentuoso deejay Albert Marzinotto, vincitore del tv contest Top Deejay 2015 e autore del remix “Le Canzoni” di Jovanotti. Marzinotto ha realizzato in esclusiva per il gruppo assicurativo la canzone “Need Help?”, una musica giovane che fa da sottofondo ai tre spot.

Cattolica Active Auto è la novità di Cattolica&Motori, la linea, completamente rinnovata nei prodotti, nei colori e nel naming, studiata per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di clienti dei segmenti Auto, Moto, Veicoli Commerciali, Macchine Agricole e Imbarcazioni, smart o più tradizionali.

L’agenzia creativa è Milk Adv, la casa di produzione Perigeo e Associati, la regia di Paolo Vari.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better