Nata TravelEasy, l’assicurazione viaggi di IMA Italia Assistance

Lanciata sul mercato la nuova polizza viaggi di IMA Italia Assistance, filiale italiana dell’azienda francese Inter Mutuelles Assistance 다운로드.

Leader nell’assistenza, il colosso assicurativo fa un salto in avanti e offre nuove polizze dedicate al mondo dei viaggi, facendo uso di strumenti tecnologici e di canali di distribuzione innovativi e inusuali 스위시 다운로드.

Già dallo slogan “Lascia a casa i pensieri” si evince lo scopo di questo nuovo prodotto. Grazie a Traveleasy si può viaggiare in tranquillità, supportati da una centrale operativa, che offre assistenza 24h su 24h, e da uno staff di medici ed operatori multilingue pronti a garantire assistenza in ogni luogo 리플리.

IMA Assistance ha annunciato che nel suo organico ci sono circa 13mila medici convenzionati ed ha allo stesso tempo la possibilità di organizzare rimpatri e rientri sanitari, prendendosi a carico le spese mediche in maniera diretta 벽돌 깨기. Le garanzie proposte fanno parte degli aspetti indispensabili per chi viaggia ed ha bisogno di un pacchetto assicurativo che li faccia stare sereni.

Tra le varie opzioni TravelEasy offre assistenza a chi è in viaggio ed ai familiari a casa, assistenza auto, spese mediche fino 5 milioni di euro, perdita e danni al bagaglio fino a 2.000 euro, infortuni, interruzione e annullamento del viaggio anche per eventi gravi nel luogo di destinazione, come in caso di terrorismo 익스플로러9 32비트 다운로드.

La nuova polizza di IMA è già distribuita tramite la piattaforma di Facile.it ed oggi offre prestazioni con prezzi tra i più competitivi del mercato 다운로드.

Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di IMA Italia, ha dichiarato:

“Questo primo traguardo sta facendo da apripista allo sviluppo di un nuovo modello di business per l’azienda, non più rivolto esclusivamente all’ambito B2B, ma aperto alla vendita e distribuzione delle polizze viaggio al consumatore finale 다운로드. È innegabile che, a livello globale, c’è una sempre più maggiore attenzione alla sicurezza da parte di chi si mette in viaggio e ciò lascia intravedere ampi margini di crescita, nel mercato delle assicurazioni viaggio, anche in Italia” 다운로드.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.