SNA potenzia la formazione con una importante partnership

Lo SNA, da sempre impegnato sul fronte della formazione, ha deciso di puntare fortemente su di essa attraverso una partnership con R&B Consulting, importante realtà nazionale della formazione online per i professionisti assicurativi e del credito.

SNA insieme ad R&B Consulting per supportare sempre di più i propri iscritti.

La partnership è un assoluto supporto a tutti gli iscritti SNA, che hanno disposizione un portale interamente dedicato alla formazione ed all’aggiornamento professionale. All’interno della piattaforma infatti, è possibile usufruire del catalogo dedicato agli iscritti al RUI, quindi Agenti, Broker, Subagenti e Collaboratori assicurativi troveranno i percorsi formativi certificati sia per la prima iscrizione (Corso 60 ore) sia per l’aggiornamento obbligatorio.

La formazione online per il settore assicurativo

La formazione online, nel settore assicurativo è una pratica che i professionisti di questo settore conoscono ormai da anni, la R&B Consulting opera dal 2007 con una piattaforma e-learning all’avanguardia tra le più apprezzate in Italia, con un parco di migliaia di corsisti che ogni anno seguono corsi di prima iscrizione e corsi di aggiornamento.

La piattaforma R&B Consulting il supporto per l’attività di business degli iscritti SNA

Attraverso questa partnership, iniziare a dare vita a nuove reti di collaboratori e subagenti è semplice ma soprattutto conveniente, tutta l’attività di formazione è concentrata in un unico ambiente dal quale è possibile visionare anche una reportistica sull’andamento dei corsisti, in modo tale da poter organizzare tutte le attività di business nella maniera più adeguata. Anche per quanto riguarda l’aggiornamento obbligatorio prescritto dall’IVASS, vi è la comodità di avere a disposizione tante soluzioni attraverso l’innovativa piattaforma e-learning di R&B Consulting.

Da anni l’abusivismo nel settore assicurativo è uno dei problemi che crea notevoli danni economici agli operatori del settore, la formazione e l’aggiornamento certificati sono sicuramente uno degli strumenti per difendersi con l’unica arma possibile: la professionalità.

Categorie News

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better