Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/intermediadaily.it/public_html/wp-includes/post-template.php on line 317
A Salerno (SA) la 65esima Agency a marchio esclusivo PrestitoSì - IntermediaDaily

A Salerno (SA) la 65esima Agency a marchio esclusivo PrestitoSì

PrestitoSì Finance, tra le principali realtà in Italia nel panorama dell’intermediazione creditizia, comunica l’apertura di un nuovo negozio PrestitoSì Family 인벤터 크랙 다운로드.

A Salerno (SA) è stata, infatti, inaugurata la 65esima Agency a marchio esclusivo, sotto la direzione del Dott. Emilio Signorelli.

Il progetto Family, grazie ad una formula flessibile e facilmente accessibile, offre un’opportunità unica ai professionisti che vogliono entrare nel settore del credito da protagonisti, alimentando il proprio spirito imprenditoriale grazie al supporto di una realtà in crescita, ormai diffusa sull’intero territorio nazionale 맥 화면 보호기.

“Oggi è un giorno importante per me e anche per l’azienda PrestitoSì – dichiara il Titolare dell’Agency di Salerno Emilio Signorelli - 다운로드. La nuova Agency sarà un punto di riferimento sul territorio salernitano. Nella digital society, c’è chi ritiene che il negozio fisico abbia perso l’importanza che aveva un tempo 다운로드. In realtà, la presenza sul territorio resta fondamentale per la fidelizzazione della clientela e perché la comunicazione e il contatto interpersonale sono ancora considerati prioritari per il consumatore 다운로드. L’Agency di Salerno ha deciso di abbracciare e condividere totalmente il progetto della Holding PrestitoSì, proponendo al pubblico anche prodotti delle altre società del Gruppo, ovvero RentalSì ed AssicuraSì 다운로드. Ma, al di là dei dettagli tecnici dell’offerta, mi preme sottolineare la qualità del servizio che propone PrestitoSì, garantito da valori veri sui quali si fonda il successo dell’azienda, valori che condivido pienamente e che mi hanno convinto a scegliere questa grande Famiglia” 마인크래프트 0 12 3 apk.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.