Saatchi & Saatchi e Groupama Assicurazioni portano My Protection anche in tv

Partito il 4 marzo, lo spot ispirato al social experiment “The Big Jump” avviato sul finire dello scorso anno, è ora pianificato da Zenith Italia sulle principali emittenti televisive

Dopo il social experiment avviato lo scorso novembre, Groupama Assicurazioni, Saatchi & Saatchi e Zenith Italia portano il filmato dedicato alla soluzione My Protection in tv.

Il progetto nasce da una domanda: “ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”. Nell’ambito dell’esperimento “The Big Jump”, il quesito è stato rivolto a un gruppo di persone per dimostrare che ognuno di noi affronta la vita in modo diverso, sottolineando così la necessità di una copertura assicurativa personalizzata come My Protection, soluzione assicurativa che può essere costruita in base al proprio stile di vita.

Il progetto, realizzato in collaborazione con i due filmaker svedesi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, ha messo alla prova un gruppo di persone di fronte a una difficile decisione: tuffarsi e affrontare il rischio, o tornare indietro e se si, in che modo. Il risultato è uno spot che dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio e che è stato oggetto di una pianificazione online sul finire dello scorso anno.

La pianificazione, a cura di Zenith Italia come detto, prosegue ora anche in tv con un 30 secondi che è in onda da domenica 4 marzo sulle principali emittenti.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better