Saatchi & Saatchi e Groupama Assicurazioni portano My Protection anche in tv

Partito il 4 marzo, lo spot ispirato al social experiment “The Big Jump” avviato sul finire dello scorso anno, è ora pianificato da Zenith Italia sulle principali emittenti televisive

Dopo il social experiment avviato lo scorso novembre, Groupama Assicurazioni, Saatchi & Saatchi e Zenith Italia portano il filmato dedicato alla soluzione My Protection in tv 퍼드 데이터 다운로드.

Il progetto nasce da una domanda: “ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?” 다운로드. Nell’ambito dell’esperimento “The Big Jump”, il quesito è stato rivolto a un gruppo di persone per dimostrare che ognuno di noi affronta la vita in modo diverso, sottolineando così la necessità di una copertura assicurativa personalizzata come My Protection, soluzione assicurativa che può essere costruita in base al proprio stile di vita 대교어린이tv 다운로드.

Il progetto, realizzato in collaborazione con i due filmaker svedesi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, ha messo alla prova un gruppo di persone di fronte a una difficile decisione: tuffarsi e affrontare il rischio, o tornare indietro e se si, in che modo google font. Il risultato è uno spot che dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio e che è stato oggetto di una pianificazione online sul finire dello scorso anno 버림받은 황비.

La pianificazione, a cura di Zenith Italia come detto, prosegue ora anche in tv con un 30 secondi che è in onda da domenica 4 marzo sulle principali emittenti 다운로드.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.