RentalSì annuncia l’accordo con Millionaire per lo sviluppo di negozi in franchising

RentalSì, società di noleggio a lungo termine partecipata dalla Holding PrestitoSì e da Union Company, annuncia di aver sottoscritto un accordo con la rivista Millionaire per il biennio 2018-19.

A partire dal giorno 01-05-2018 sul mensile sarà presente l’offerta RentalSì rivolta ad imprenditori interessati all’apertura in franchising di negozi di noleggio auto a lungo termine.
Millionaire rappresenta il mensile di business più letto in Italia ed è un punto di riferimento per chiunque voglia affacciarsi al settore del franchising con diverse pagine dedicate alla formula dell’affiliazione ed un sito web dedicato.

“La partnership con Millionaire – dichiara il Presidente della New-co RentalSì Vincenzo Barba – farà da volano per lo sviluppo del nostro progetto franchising di noleggio a lungo termine. Millionaire è una rivista che da anni offre spunti sempre nuovi, dal franchising alle start-up, dallo small business al mondo del lavoro, con tanti case-history di imprenditori di successo. Io stesso sono un appassionato lettore di Millionaire. Insieme al mio team abbiamo ritenuto che questa fosse la migliore scelta per dare visibilità alla nostra offerta franchising, avvicinandoci a quegli imprenditori o aspiranti tali che avranno voglia di condividere il nostro modo di fare business e di affrontare insieme a noi questo percorso. I nostri franchesee potranno affiliarsi ad un gruppo solido, una realtà ambiziosa che punta ad affermarsi in un settore in grande espansione quale quello del rent.

Le esigenze dell’automobilista moderno sono cambiate. Un nuovo concetto di mobilità si fa strada. La presenza di negozi in franchising sul territorio è fondamentale per garantire servizi alternativi a tutti coloro che amano la flessibilità, i comfort e gli incredibili benefits del noleggio a lungo termine. Abbiamo già strutturato uno staff in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di affiliazione. Un’offerta straordinaria per chiunque voglia entrare in questo settore al fianco di un gruppo di successo e pronto ad investire grandi risorse perché la mediocrità non ci appartiene e perché vogliamo essere protagonisti e fare la differenza anche nel settore automotive”.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better