A Reale Mutua le compagnie assicurative italiane dell’austriaca Uniqa

Reale Mutua ha acquisito le società assicurative italiane del gruppo austriaco Uniqa 구운몽.

L’intesa riguarda l’acquisto di una partecipazione del 99,7% del capitale sociale di Uniqa Assicurazioni spa, compagnia italiana che distribuisce principalmente prodotti Auto, non Auto e Salute, e delle sue controllate, Uniqa Previdenza spa, che offre prodotti Vita tradizionali e index/unit-linked, e Uniqa Life spa, compagnia dedicata a una partnership di bancassicurazione, per un corrispettivo totale di 295 milioni di euro 다운로드.

Si prevede che l’operazione, per la cui realizzazione Reale Mutua è stata assistita da BNP Paribas, potrà essere portata a termine nella prima metà del 2017, una volta ricevute tutte le necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti os x 엘 캐피탄.
Il Gruppo Uniqa in Italia, la cui costituzione risale al 1965, nel 2015 ha generato una raccolta premi superiore a 1 mld di euro e dà occupazione a 321 dipendenti, allocati principalmente tra Milano e Udine 구름빵 노래. Esso distribuisce attraverso una rete di agenti plurimandatari, di promotori finanziari e accordi di bancassicurazione.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.