Rapporti tesi in casa Generali. I Gruppi Aziendali della Compagnia sono sul piede di guerra. Lo SNA pronto a qualsiasi supporto agli agenti

Abbiamo dato notizia, qualche giorno fa, dell’incarico che l’Aniaavrebbe affidato al vicepresidente Philippe Donnet di valutare possibili alternative ai numerosi contenziosi che contrappongono alcune grandi Compagnie ai rispettivi Agenti, soprattutto in materia di concorrenza sleale e violazione del diritto industriale (proprietà dei dati dei clienti e loro elaborazione, ndr) 안드로이드 와이파이 에서만 다운로드. Abbiamo anche segnalato che, stando a quanto riferito dalla stampa, proprio Generali sembra essere una delle Compagnie più esposte su questo fronte, con un numero di cause giudiziarie sorprendente; sono già quasi cento quelle seguite dal Sindacato in questi ultimi anni (non ci risulta invece che al momento alcuna causa sia patrocinata da Anapa, il cui presidente Vincenzo Cirasola dovrebbe essere al corrente della situazione più di altri, vista la contemporanea carica di presidente del GAA Generali, ndr) 다운로드.

Dopo la presa di posizione di Mariagrazia Musto, Presidente di UNAT (gruppo agenti ex Toro), proprio dalle pagine di SNACHANNEL, arriva la conferma di una dura reazione da parte di tutti i Gruppi Aziendali della Compagnia 다운로드. Con la lettera, che è possibile visionare attraverso il link riportato in calce all’articolo, viene contestato tra l’altro che “Il Mandato Unico è un progetto molto ambizioso e complesso che merita il tempo necessario e, come tale, va negoziato in un clima sereno e costruttivo, e non sotto la “spada di Damocle” di accordi integrativi da rinegoziare totalmente, allo scopo di sottoscriverne uno a valere per tutti, operazione proibitiva se da compiersi unitamente alla riscrittura del Mandato agenziale, e oltretutto entro i tempi che Vi siete prefissati” 다운로드.
Per Roberto Salvi, presidente del GAAT, la situazione merita la massima attenzione.

Il Presidente Nazionale SNA, Claudio Demozzi, come al solito è molto chiaro: “da tempo denunciamo una situazione, nella rete agenziale Generali, molto più esplosiva di quanto i comunicati diffusi ad arte da altri vorrebbero far pensare; la Compagnia da tempo appare meno attenta e disponibile al dialogo con gli agenti, soprattutto in caso di contenzioso, di quanto molti degli stessi agenti Generali continuino a credere 닥터 린타로 다운로드. Il Sindacato è pronto come sempre a dare qualsiasi supporto ai colleghi ed ai Gruppi aziendali interessati, con la speranza che Generali sappia sciogliere gli importanti nodi che si sono creati nel rispetto dei diritti degli agenti tutti” 450p download.

Categorie News

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.