Qbe emette un gender equality bond a tasso fisso

L’obiettivo di Qbe è finanziare prestiti obbligazionari di aziende che promuovono l’uguaglianza di genere 닥터 린타로 다운로드.

Un bond a tasso fisso per finanziare o rifinanziare prestiti obbligazionari emessi da aziende firmatarie dei principi dell’Ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere e l’empowerment delle donne (UN WEP) 450p download.

Lo ha emesso Qbe insurance per sostenere le organizzazioni che più si distinguono nella promozione dell’eguaglianza di genere nei luoghi di lavoro 유니티 파일 다운로드.

Da quanto si apprende da un comunicato diffuso dalla compagnia, l’operazione è stata accolta positivamente dagli investitori con richieste nel primo giorno di collocamento per oltre 9,5 miliardi di dollari, circa venti volte superiori al controvalore dell’emissione pari a quattrocento milioni di dollari 다운로드.

Joint global bookrunner dell’operazione sono stati Morgan Stanley & Co. International, HSBC Bank e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank 유로 트럭 시뮬레이터 2 다운로드.

L’emissione di Qbe si è svolta secondo il gender equality bond framework che definisce nel dettaglio i princìpi seguiti dal gruppo in termini d’impiego delle risorse, valutazione degli investimenti e processo di selezione, gestione dei proventi, reporting (Social bond principles) 다운로드.

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.