Prima Assicurazioni si affida a Ketchum per le attività di digital PR

Prima Assicurazioni, azienda immessa nel mercato da meno di due anni, è il nuovo player di vendita di polizze auto online. Il suo lavoro si svolge prettamente sul portale www.prima.it e il core business è proprio la tecnologia affiancata dal digitale.

Quest’azienda è specializzata in polizze per auto, moto e furgoni ed offre prezzi vantaggiosi anche grazie alla presenza online e ad un sistema tecnologico sviluppato da un team di ingegneri informatici con numerosi anni di esperienza nel settore assicurativo.

Proprio per questa sua “fidelizzazione” al web, Prima ha deciso di incrementare la sua visibilità ed accrescere la brand awareness, affidando le attività di Comunicazione, Media Relation e Digital PR a Ketchup, agenzia attiva in modo impeccabile nella comunicazione integrata.

George Ottathycal, Co-Founder & General Manager Prima Assicurazioni, ha affermato:

“In poco tempo la nostra start-up ha saputo conquistare la fiducia di investitori e clienti che apprezzano la nostra capacità di mettere a punto prodotti assicurativi innovativi e molto competitivi. Siamo pronti a rafforzare il percorso di crescita, anche attraverso il supporto di un partner di comunicazione affidabile, qualificato, dinamico ed entusiasta come Ketchum”.

Dall’altro lato, si è espresso anche Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia, il quale ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con Prima e siamo certi che il nostro approccio alla multicanalità, creatività e storytelling ci consentirà di supportare l’azienda in questa nuova fase di crescita, attraverso progetti di comunicazione di elevata qualità ed efficacia.
Grazie a questo nuovo incarico, rafforzeremo ulteriormente la nostra esperienza nel settore assicurativo e dei servizi finanziari e contribuiremo a valorizzare il brand Prima presso i propri stakeholder”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook
Iscriviti al lnostro gruppo Linkedin

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better