PrestitoSì, a maggio 6 nuove aperture di negozi PrestitoSì Family

Milano (MI), Imperia (IM), Frosinone (FR), Pomigliano d’Arco (NA), Salerno (SA) e Cosenza (CS) sono le città in cui a maggio apriranno i nuovi negozi PrestitoSì Family.

Prosegue, dunque, come un fiume in piena lo sviluppo delle Agency e della Rete di PrestitoSì. Nel mese di maggio 2018, in virtù delle imminenti aperture, PrestitoSì raggiungerà quota 67 agency a marchio esclusivo.

Quello delle Agency è un progetto che sta particolarmente a cuore al Gruppo PrestitoSì e sta riscuotendo grandi richieste tra tutti i consulenti del credito. Tra le attività che PrestitoSì ha realizzato per dare ancora maggiore visibilità rientrano le campagne per il biennio 2018-2019 sulle riviste di Cairo Editore e su Tv Sorrisi e Canzoni di Mondadori Editore ma nel prossimo triennio sono già in programma molte altre iniziative, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per l’accesso al credito per famiglie ed imprese italiane.

Sempre più consulenti scelgono di aprire un negozio PrestitoSì Family, stimolati dalla grande offerta di PrestitoSì che offre, a condizioni vantaggiose, diversi prodotti finanziari: prestiti personali, cessioni del quinto, mutui e finanziamenti alle imprese ma anche prodotti assicurativi e di noleggio a lungo termine delle società collegate AssicuraSì e RentalSì, un’offerta completa garantita dagli accordi quadro sottoscritti con i principali partner del panorama bancario, assicurativo e del settore automotive, e con strutture separate specializzate in grado di offrire, grazie anche ai vari responsabili dedicati alle reti terze, supporto nelle fasi consulenziali.
Ma il vantaggio di entrare a far parte della Rete di PrestitoSì non si riscontra solo sul fronte dell’offerta. Nel modo di fare business di PrestitoSì, nella sua filosofia, c’è da sempre una grande attenzione nei confronti delle persone e, dunque, in particolar modo, del consulente del credito che viene seguito ed accompagnato da un team di professionisti nell’iter che lo porterà ad entrare a far parte della Rete.

6 nuove agency, 6 nuovi professionisti che hanno deciso di abbracciare il progetto PrestitoSì, 6 nuove sfide da vincere ed un unico grande sogno: creare il miglior servizio per i consulenti del credito e fornire un reale contributo alla crescita del settore dell’intermediazione creditizia.

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better