PrestitoSì: Eustacchio Allegretti nominato Business Development Manager

PrestitoSI Finance S.p.A. oggi presente con una rete di 130 consulenti 5 Filiali e 63 negozi a proprio marchio e tra i principali player nella mediazione creditizia in Italia annuncia una nuova importante nomina all’interno della propria Organizzazione; Eustacchio Allegretti ha assunto il ruolo Business Development Manager.

Avrà l’incarico di supportare lo sviluppo del business.

Eustacchio Allegretti è un vero top manager del settore del credito e di quello immobiliare vanta una profonda conoscenza dei mercati avendo ricoperto incarichi di responsabilità e prestigiosi, anche dal punto di vista istituzionale. E’ stato, infatti, Presidente di FIAIP, associazione di categoria del settore immobiliare, e di Assomea, l’associazione del comparto della mediazione creditizia. E’ stato, inoltre, per più di 15 anni in Big Finance s.p.a. ricoprendo anche la carica di Amministratore Delegato.

Un ingresso importante per PrestitoSì che, grazie anche al contributo del Dr. Allegretti, potrà guardare con ottimismo e fiducia alle sfide dei prossimi anni ed ampliare la sfera di accordi convenzionali con Banche e società del comparto creditizio.
Siamo all’inizio di una collaborazione che andrà sempre più rafforzandosi e riempirsi di significato nell’arco dei prossimi mesi.

Queste le dichiarazioni del Dott. Allegretti: “Dopo un’attenta analisi del settore della mediazione creditizia, mercato sicuramente ristretto, considerato che le prime 10/15 società hanno nelle proprie Reti commerciali circa il 70% dei collaboratori iscritti in OAM, ho deciso di accettare la sfida propostami da PrestitoSi che rientra tra le prime 10 società ed è in crescita esponenziale sia in termini di agenti che di fatturato.

E’ sicuramente una realtà tra le più dinamiche sul mercato, con validi progetti di espansione in corso di realizzazione, che propone un nuovo modello di operatività e di efficienza per i propri agenti ed ha come obiettivo a breve termine la costituzione di una Holding che raggrupperà varie società comunque interconnesse con il credito per famiglie ed imprese. La mia esperienza e conoscenza del mercato sono da oggi al servizio di un’azienda giovane e propulsiva che ha tutte le caratteristiche per diventare un vero top player del mercato”.

“Faccio a Eustacchio Allegretti i miei migliori auguri per questo nuovo incarico – ha commentato Vincenzo Barba, Presidente e Fondatore del Gruppo. – Eustacchio lavora nel mercato del credito, immobiliare e politico da tantissimi anni, contribuendo in modo fondamentale al mercato sempre con grande determinazione efficacia e forte etica .

Sono certo che in questo nuovo ruolo Eustacchio Allegretti saprà perseguire al meglio gli obiettivi del nostro nuovo piano industriale e la sua esperienza e la professionalità sarà utile a guidare l’ulteriore cambiamento che l’azienda si presta a fare: il nostro next level ”.

“Con l’ingresso in squadra del dr. Allegretti , Prestitosi si arricchisce di un elemento di skill superiore,” commenta Vincenzo Langella , direttore commerciale di PrestitoSì. Il direttore dichiara: “L’ingresso del dr. Allegretti è un importante viatico al raggiungimento degli obiettivi prefissati e nel dargli il benvenuto mi auguro che tale collaborazione sia foriera di nuovi risultati sempre più prestigiosi e ambiziosi.”

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better