Premio Internazionale Eroe Antonio Ambroselli: il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba premiato nella categoria “Imprenditoria Etica”

Importante e prestigioso riconoscimento per il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba che è stato premiato dall’Associazione no profit Eroe Antonio Ambroselli nella categoria Imprenditoria Etica presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di Napoli.

Presenti all’evento figure di spicco del mondo istituzionale, militare e del giornalismo italiano.
Il Premio Internazionale Eroe Antonio Ambroselli è una prestigiosa ed esclusiva manifestazione volta a valorizzare le riconosciute eccellenze italiane attive nel settore militare, culturale, industriale, accademico, istituzionale ed imprenditoriale.
Il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba commenta così il riconoscimento ricevuto: “Questo premio è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Durante la mia carriera ho sempre messo al centro le persone, i miei collaboratori, i consulenti ed i clienti, con l’obiettivo di dare rilievo a quella che ancora oggi è la mia priorità: creare valore per il benessere della società. Questo mi permette di sentire ancora più mio questo riconoscimento. Con estrema gratitudine ringrazio Marco Limoncelli e il Presidente dell’Associazione Sandro Ambroselli per avermi voluto a questo importante evento e per aver proposto la mia candidatura”.

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better