Il premio Hr Innovation Award consegnato ad Allianz Italia

L’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano ha premiato Allianz Italia per la categoria “Coinvolgimento e motivazione del personale” per l’utilizzo di tecnologie digitali come espediente di innovazione e miglioramento delle modalità di gestione e sviluppo delle risorse umane 하얀전쟁 다운로드.

La motivazione che ha spinto il Politecnico a premiare l’appena citata azienda è stata la seguente:

” Con il progetto Allianz Italia si pone l’obiettivo di promuovere l’engagement dei dipendenti attraverso la creazione di un ambiente collaborativo digitale, dove ogni direzione ha la possibilità di co-creare piano di azione, supportarne la realizzazione e darne visibilità all’interno ed all’esterno della direzione stessa, grazie all’implementazione di esperienze sia fisiche sia digitali” 다운로드.

Il direttore generale di Allianz Italia, Maurizio Devescovi, ha commentato la premiazione affermando:

“Il riconoscimento che ci è stato conferito dall’Osservatorio Hr Innovation Practice del Politecnico di Milano ci è particolarmente gradito perché conferma l’impegno di Allianz Italia nello sviluppo e nella diffusione di una cultura aziendale basata sulla meritocrazia inclusiva, pilastro fondamentale della strategia del Gruppo a livello internazionale – ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz Italia – 다운로드. Da diversi anni stiamo sviluppando nell’ambito della gestione delle risorse umane soluzioni originali di collaborazione sociale su piattaforme digitali 다운로드. In particolare, il progetto Allianz Expo è stato per noi motivo di grande soddisfazione perché non solo ha migliorato il clima aziendale e l’engagement delle nostre persone, ma ha dato anche la massima diffusione ai nostri valori, alla strategia aziendale e alla condivisione delle best practice” 포카혼타스 자막 다운로드.

Il progetto Allianz Expo trae ispirazione dai cinque pilastri della strategia del Gruppo:

  • True Customer Centricity
  • Digital by Default
  • Technical Excellence
  • Growth Engines
  • Inclusive Meritocracy

Il progetto in questione è stato realizzato grazie al coinvolgimento di circa 5.500 dipendenti, ottendendo ottimi risultati in termini di wellness aziendale e, soprattutto, di incremento delle competenze digitali e dello sviluppo dell’innovazione nei processi aziendali 윈도우 라이브 메일 2011 다운로드.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook
Iscriviti al nostro gruppo Linkedin

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.