Pazzesca offerta passa a 3 con Play GT7 anche per utenti iPhone: dettagli sulla promozione

Pazzesca offerta passa a 3 con Play GT7 anche per utenti iPhone, visto che da alcune ore a questa parte sono ufficiali i dettagli sulla promozione.
Ecco cosa sappiamo a tal proposito

Sono stati ufficializzati in queste ore ulteriori dettagli in merito all’offerta passa a 3 denominata Play GT7, con cui chi deciderà di portare a termine la portabilità potrà sfruttare la bellezza di 1000 minuti e 20 GB di traffico dati ogni quattro settimane con un costo pari a 7 euro ogni quattro settimane.

Analizziamo a questo punto quanto contenuto nella nuova offerta passa a 3 destinata a far parlare molto di sé nelle prossime settimane, pur dovendo chiarire alcuni aspetti importanti in merito a Play GT7:

  • 1.000 minuti, divisi in 250 minuti ogni 7 giorni
  • 20 GB di traffico dati in 4G, divisi in 5 GB ogni 7 giorni
  • Canone di 7 Euro, diviso in 1.75€ ogni 7 giorni

Nella promozione in questione è compresa l’opzione 4G LTE a 0 Euro fino al 31 dicembre 2017. Come avvenuto con altri piani della compagnia telefonica, superata questa data il prezzo del servizio sarà pari a 1 euro al mese. Di default, la SIM dove viene attivata la Play GT7 sarà impostata con il piano Power 29 che prevede specifici costi una volta superate le soglie che abbiamo appena elencato:

  • 29 cent/min verso tutti;
  • 29 centesimi per ogni SMS;
  • 20 centesimi ogni 20 MB.

Per l’attivazione, nel caso in cui doveste essere interessati alla nuova offerta passa a 3, ovviamente disponibile anche per l’utenza che dispone di un iPhone, potete collegarvi direttamente a questa pagina.

 

Categorie News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better