Novità in arrivo: nasce Supernovae Labs, un acceleratore per assicurazioni

Supernovae Labs è un nuovo progetto appena nato, un acceleratore fintech atto a creare un ponte tra sistema finanziario, creditizio ed assicurativo e le nuove start up in grado di offrire a questi settori un valore aggiunto in termini di digitale.

Attraverso questo nuovo progetto, le start up e le imprese digitali hanno la possibilità di aumentare il successo nella fase di ingresso sul mercato, ed altresì abbattere il tasso di mortalità nei primi sei mesi.

Supernovae, nel dettaglio, aiuta le start up a personalizzare le loro soluzioni per le aziende assicuratice interessate e, se necessario, offre supporto anche nella ricerca di fondi per sviluppare progetti che mostrano avere del potenziale.

Il portafoglio di Supernovae Labs al momento ha al suo interno 18 servizi che soddisfano la maggior parte dei trend di innovazione per i settori fintech ed insurtech, tra cui Robo advice, Blockchain, Digital marketing, International payment, PSD2, PFM e BFM, Big Data e CRM, cryptocurrency, Al chatbot, Digital Personal Assistant, Sales & customer collaboration, Security & KYC system, Customer loyalty and engagement, Real estate, Mobile banking, Social CRM.
Il CEO e fondatore di Supernovae Labs Carlo Giugovaz, ha dichiarato:

” Il mondo Fintech, specchio del settore bancario, si articola in più di 80 ambiti di innovazione su base digitale. Disporre di un osservatorio internazionale sulle continue innovazioni, di specialisti delle soluzioni tecnologiche, di una rete internazionale di esperti e di influencer ci consente di presentarci come un player capace di dare concreto valore all’ecosistema dell’innovazione digitale.”

Per scoprirne di più cliccate qui

Iscriviti al nostro gruppo Facebook
Iscriviti al nostro gruppo Linkedin

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better