Mutui: ultimi bollettini positivi

Secondo l’Outlook di ABI appena pubblicato, ad agosto 2016 è su valori prossimi allo zero lo stock dei finanziamenti in essere a famiglie e imprese, con una variazione annua pari a -0,3% nei confronti di agosto 2015 슈퍼마리오 64 다운로드.

Sulla base degli ultimi dati ufficiali disponibili, relativi a luglio 2016, l’ammontare complessivo dei mutui erogati alle famiglie ha registrato un variazione positiva di +1,8% nei confronti di fine luglio 2015 다운로드. Il dato racchiude in se l’enorme flusso di nuovi mutui registrato fino ad adesso e che si sta già velocemente ridimensionando.

Il tasso sui prestiti in euro alle famiglie per l’acquisto di abitazioni – che sintetizza l’andamento dei tassi fissi e variabili ed è influenzato anche dalla variazione della composizione fra le erogazioni in base alla tipologia di mutuo – è risultato pari al 2,20% (2,09% il mese precedente, minimo storico) 영화 스플릿 다운로드. Sul totale delle nuove erogazioni di mutui quasi i due terzi sono mutui a tasso fisso: nell’ultimo mese la quota del flusso di finanziamenti a tasso fisso è risultata pari al 66,1% (63,3% il mese precedente; era 62,7% a giugno 2016) 다운로드.

via finanza.com

Categorie Mutui e prestiti,News

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.