Pubblicato da MetLife il report “Global Impact”

MetLife, gruppo assicurativo leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, ha pubblicato Global Impact, l’annuale report sulla CSR-Corporate Social Responsibility e sull’ESG-Environmental Social and Governance dove vengono rese note tutte le iniziative del gruppo 다운로드.

Il report fornisce un aggiornamento sulle priorità, gli obiettivi e i progressi compiuti da MetLife nel 2016 in tutto il mondo e presenta le informazioni relative agli investimenti in ambito sociale e ambientale, agli sforzi per facilitare l’accesso ai prodotti finanziari, i programmi per migliorare il benessere dei dipendenti, sostenere attività filantropiche e, per la prima volta, anche un aggiornamento dei progressi sugli obiettivi di ESG stabiliti per il 2016 다운로드.

MetLife e MetLife Foundation hanno stanziato 48 milioni di dollari in progetti rivolti all’inclusione finanziaria e per garantire alle fasce più deboli l’accesso ai prodotti e servizi finanziari 다운로드.

Attraverso la fondazione, i dipendenti del gruppo hanno partecipato a progetti di volontariato nel mondo per un totale di 90mila ore, il 25% in più rispetto all’anno precedente 시간의나라 꼬마요정 다운로드.

MetLife è stata la prima compagnia assicurativa americana a diventare carbon free. Per questo importante risultato di riduzione delle emissioni di gas serra il Gruppo ha ricevuto il Climate Leadership Award, riconoscimento da parte della U.S 다운로드. Environmental Protection Agency. Per la gestione dell’emergenze climatiche MetLife ha ottenuto il grado “A minus” da parte di CDP (ex-Carbon Disclosure Project) 다운로드. 8.000 dipendenti, infine, sono stati coinvolti nel Green Impact, il programma di impegno per affrontare il problema ambientale

Il Gruppo ha investito 26,2 milioni di dollari nelle infrastrutture per garantire l’accesso agli alloggi a prezzi accessibili, sostenere l’istruzione e le emergenze sanitarie, supportare le infrastrutture fondamentali per le comunità 다운로드. Nel 2016 MetLife ha inoltre stanziato 9,7 milioni di dollari in investimenti “verdi” e 2,6 miliardi di dollari in energie rinnovabili.

Mike Zarcone, Executive Vice President and Head of Corporate Affairs di MetLife ha dichiarato:

“Per quasi 150 anni, MetLife ha gestito la propria attività impegnandosi concretamente nella gestione responsabile del proprio business 위베어베어스 시즌1 다운로드. Comunicare le attività di ESG è per noi funzionale a raggiungere di anno in anno standard sempre più elevati”.

Per leggere il report integrale clicca qui 

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.