Metlife premiata come migliore compagnia assicurativa specializzata nella protection

La compagnia statunitense ha ricevuto un importante riconoscimento in occasione dell’Italy Protection Awards per il proprio impegno nel settore della Protection Assicurativa Milano, 29 marzo 2018.

MetLife, leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi, si è aggiudicata il premio come “Migliore Compagnia Assicurativa specializzata nella Protection 2017 votata dal Mercato” nel corso dell’edizione 2018 dell’ “Italy Protection Awards&Forum”, l’evento organizzato da EMFgroup a Milano dal 27 al 28 marzo.

MetLife ha battuto un’agguerrita concorrenza risultando la preferita dal mercato in una votazione online aperta il 9 marzo scorso. Il premio, convalidato da una giuria di esperti, è stato ritirato da Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia.
“Questo prestigioso riconoscimento – ha dichiarato Taglietti –, per una compagnia come MetLife che nella Protection è specializzata, ha una particolare importanza, perché conferma il livello che abbiamo raggiunto in un mercato sempre più competitivo, in cui è necessario confrontarsi con compagnie concorrenti sia nazionali sia estere. MetLife in questi anni è riuscita a consolidare il proprio posizionamento di leader indipendente in questo settore ed a valorizzare le partnership stipulate con banche e finanziarie ma anche a crescere rapidamente nel segmento consumer.

Un risultato che ci rende orgogliosi e che ci spinge verso traguardi ancora più ambiziosi”. MetLife offre in Italia i suoi prodotti Protection attraverso accordi di partnership con intermediari indipendenti il cui numero, nel 2017, ha superato le mille unità e vanta inoltre collaborazioni con importanti istituti finanziari italiani e internazionali e operatori leader nel mondo digitale.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better