MetLife lancia “meno male! gold”, la polizza infortuni semplice e immediata

La compagnia assicurativa presenta la nuova polizza contro gli infortuni Meno Male! Gold che si caratterizza per l’estrema versatilità:
è adatta alle esigenze di individui, famiglie e delle piccole e medie imprese.

MetLife, compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, presenta la Meno Male!

Gold, la polizza infortuni, versatile e di facile proposizione, destinata a individui, famiglie e piccole imprese.

Con il lancio di questa polizza, MetLife vuole ampliare la gamma di offerta distribuita dalla rete di intermediari indipendenti, ovvero agenti, subagenti e broker, che collaborano con la compagnia, affiancando anche soluzioni infortuni alla gamma di temporanee caso morte già particolarmente apprezzate dalla rete.

Meno Male! Gold permette agli intermediari, con un unico prodotto, di offrire una soluzione di protezione dagli infortuni alla clientela privata e aziendale.

Fra i vantaggi di Meno Male! Gold si evidenziano:

  • La varietà di garanzie disponibili (decesso, invalidità, diaria da ricovero e gesso, rimborso delle spese mediche dovute all’infortunio)
  • Un meccanismo di franchigia e valutazione dell’invalidità semplice e orientato al cliente. Prevede una bassa franchigia per l’invalidità permanente pari al 3%, che si annulla in caso di invalidità superiori al 10%, ed un’extra valutazione per invalidità superiori al 50%.
  • La possibilità di estendere le coperture ai familiari
  • L’opportunità per i titolari di Pmi che hanno la possibilità di assicurare fino a un massimo di dieci persone, in un’ottica di integrazione del sistema retributivo monetario dei dipendenti.
  • Diversi i punti di forza anche per il contraente, fra cui il frazionamento del premio su base mensile, trimestrale o semestrale senza costi aggiuntivi.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better