Metlife eccellenza nell’insurance protection

La compagnia si conferma un punto di riferimento per il mercato ricevendo il riconoscimento di “Eccellenza dell’Anno Insurance Protection” in occasione della IX edizione dei Le Fonti INSURANCEAwards®.

MetLife, leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi, si è aggiudicata il premio come “Eccellenza dell’Anno Insurance Protection” in occasione della IX edizione dei Le Fonti INSURANCE Awards®, l’evento organizzato da Le Fonti la sera del 23 maggio a Palazzo Mezzanotte a Milano.

Durante la cerimonia sono stati assegnati 20 premi a società del settore assicurativo e a personalità del mercato, identificati dalla redazione di Le Fonti, dai lettori e telespettatori di New Insurance e di Le Fonti TV. MetLife si è contraddistinta per essere un’eccellenza del mercato e un punto di riferimento del settore in grado di offrire, attraverso numerose partnership e un approccio multicanale, soluzioni innovative costruite sempre più su misura per la protezione della persona.

“Nei 25 anni di presenza in Italia, MetLife è riuscita a consolidare il proprio business confermandosi tra i leader in un mercato altamente competitivo. Il premio di Le Fonti- afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia – ci rende orgogliosi perché rappresenta il riconoscimento di un impegno profuso da tutta la nostra squadra, con costante attenzione nei confronti dei nostri clienti, partner, distributori e sempre più all’insegna dell’innovazione”.

MetLife offre in Italia i suoi prodotti attraverso accordi di partnership con intermediari indipendenti il cui numero, nel 2018, ha raggiunto quasi le 1.500 unità e vanta inoltre collaborazioni con importanti istituti finanziari italiani e internazionali.

MetLife, Inc. (NYSE: MET), attraverso le sue filiali e le società controllate (MetLife), è una delle società leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi vita, rendite, employee benefits e di risparmio gestito. Fondata nel 1868, è presente in 40 Paesi ed è tra i leader di mercato negli Stati Uniti, Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su _www.metlife.com_

MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su www.metlife.it.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better