Metlife si rinnova e affida il suo restyle ad Ogilvy & Mather Advertising

MetLife rinnova il brand con un restyling grafico, un nuovo logo e una campagna pubblicitaria on line che si apre con il video virale “Vivi al 100%”.

Nuovo logo e nuova brand image per MetLife, compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi.

Un rinnovamento importante nella strategia di comunicazione di MetLife che, dopo ben 30 anni di continuità, ha deciso di presentarsi in modo rinnovato al mercato  iniziando dalla casa madre negli Stati Uniti per poi coinvolgere anche l’Italia.

A una campagna totalmente digitale è affidato il compito di raccontare l’adozione della nuova identità visiva e supportare la strategia di MetLife incentrata sul consolidamento di un rapporto di fiducia sempre più stretto e personalizzato con i propri clienti.

La campagna – che porta la firma di Ogilvy & Mather Advertising – si ispira al concetto “Vivi la vita al 100%”, un invito a prendere il meglio, compiendo le scelte giuste per gestire quegli eventi della vita che si possono, se non evitare, affrontare con serenità, limitandone le conseguenze.

Elemento centrale che da il via alla campagna, un video virale, che mostra con toni allegri e spensierati, la possibilità di godere a pieno delle emozioni che ogni giorno ci attendono, di accogliere le sfide e misurarsi con i cambiamenti nella più assoluta serenità, garantita da un partner di fiducia come MetLife.

Dal video si passa poi a formati più specifici, a contenuti verticali declinati sulla base delle varie fasi e situazioni della vita che le persone si trovano ad affrontare (genitori, professionisti, partner), e a come possano vivere pienamente grazie ai vantaggi di assicurarsi con MetLife.

Per scaricare il comunicato stampa clicca qui.
Per visualizzare il video clicca qui.

 

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better