Facebook Masterclass per intermediari assicurativi: ecco Alessandria

Dopo il successo della Masterclass tenutasi a Roma lo scorso 21 Giugno, Conaform in collaborazione con R&B Consulting, lancia un nuovo calendario di date per il corso di formazione sull’utilizzo dei social da parte degli intermediari assicurativi: 28 settembre Alessandria 다운로드.

ATTENZIONE: il numero di posti è limitato per procedere con l’iscrizione cliccare qui

Nasce quindi l’iniziativa di Conaform, Consorzio Indipendente per la Formazione Assicurativa e Finanziaria, che lancia tre date nel Nord Italia (la prima masterclass si è svolta a Roma e, data la grande richiesta di intermediari operanti al settentrione e la loro impossibilità nel recarsi nella capitale, si è pensato di svolgere nei loro territori di competenza) 카케구루이 드라마 다운로드. La partnership prestigiosa con Conaform, evidenzia, come sottolineato anche dallo stesso consorzio sempre più attivo in Italia con una formazione di valore in aula, come la necessità di intraprendere un percorso digitale e social per gli intermediari assicurativi sia obbligatorio per essere sempre più competitivi e riuscire a fare la differenza 다운로드. Come già detto, Conaform da tempo è portavoce di percorsi di formazione dedicati agli intermediari assicurativi con un particolare focus sugli argomenti, corsi quindi che sono un arricchimento professionale per quanti, nell’ambito della propria attività di intermediazione intendo alzare l’asticella e quindi fare la differenza sul mercato 로스트 바이킹.

“La richiesta è stata talmente forte che abbiamo sentito il bisogno di soddisfare le esigenze dei nostri utenti”, spiega l’avvocato Giuseppe Russo, CEO di R&B Consulting 다운로드. E continua affermando:

“Il settore dell’intermediazione assicurativa e creditizia sta mostrando grande interesse nell’utilizzo dei social network come canale divulgativo della professionalità e dei servizi offerti e, al tempo stesso, sta prendendo corpo la consapevolezza che questo tipo di comunicazione prevedere un know-how indispensabile per il corretto uso degli strumenti digitali 다운로드.
Ad oggi, in base ai feedback ottenuti e al giudizio generale, il nostro corso è quello che più rispecchia le aspettative dei partecipanti, poichè non è di certo aleatorio e dona strumenti e tecniche concrete, capaci di essere messi in pratica anche da chi non ha mai avuto un approccio con il web 스케치업 2018 무료 다운로드. Pertanto abbiamo deciso di portare avanti questo percorso di formazione, fatto di consigli utili e di strategie volte a rendere gli intermediari in grado di poter gestire al meglio i propri profili e le proprie pagine social” 다운로드.

La prima delle tre date è prevista per il 28 Settembre, ad Alessandria.

Anticipando quanto accadrà a fine mese, tra gli argomenti trattati durante il corso vi sono:

  • Gestione del profilo e/o pagina in ottica business
  • Accrescere la propria credibilità: il personal branding su Facebook
  • Come migliorare le proprie performance: lo storytelling su Facebook
  • Come gestire la pagina al meglio: conoscere il pubblico
  • Come gestire al meglio i contenuti
  • Gli hashtag: uno strumento per le pubblicazioni
  • L’analisi dei dati: gli insights
  • Creazione di una campagna sponsorizzata, step by step
  • Creazione di un menu tunnel di vendita

Inoltre, per chi acquisterà il corso, ci sarà in omaggio l’ebook  “Il digitale per gli intermediari”, edito da R&B Formazione 다운로드.

Se vuoi ricevere la mini guida social clicca qui

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

Iscriviti al nostro gruppo Linkedin

Categorie News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.