Novità digitali per Lombard International Assurance: nasce “Connect”

Con lo scopo di aumentare l’interazione con i diversi partner, Lombard International Assurance ha annunciato la nascita di Connect, una nuova piattaforma digitale creata dalla collaborazione tra nVision e Fujitsu, focalizzata sulla consulenza finanziaria e patrimoniale per persone singole e nuclei familiari 장기의 달인 다운로드.

Questo progetto offre, attraverso la piattaforma digitale, un accesso sicuro alle informazioni dei clienti ed i dettagli di tutte le transazioni 다운로드.

Con un’interfaccia semplice e facilmente usabile, il pannello permette una navigazione intuitiva ed immediata ed offre visibilità in tempo reale relativamente ai dettagli delle polizze e delle ultime valutazioni degli asset dei clienti 다운로드.

Tramite questo sistema, i partner della Lombard International Assurance riescono a monitorare le transazioni richieste, riuscendo a tenere sotto controllo, in maniera continuativa, i risultati dei loro investimenti 다운로드.

Grazie all’ approccio di creazione condivisa del progetto, è stato assicurato un alto livello di buy-in e questo ha comportato già da subito una diminuzione delle chiamate al call center aziendale 영화 ai 다운로드.

La compagnia assicurativa, per far sì che il progetto fosse estremamente performante, sin dalle prime fasi di studio, si è confrontato con gli stakeholder 다운로드.

Successivamente ha coinvolto il business team, il dipartimento di IT ed ha organizzato dei workshop. Proprio questo approccio di contaminazione reso ottimale il prodotto finale, creato ascoltando i commenti di diverse categorie lavorative, riuscendo a soddisfare le richieste di tutti 임을 위한 행진곡 다운로드.

Cèdric Jadoul, Head of Digital Strategy, Business e Application Services di Fujitsu Lussemburgo, relativamente al progetto Connect, ha affermato:

“L’eccellente risposta dei nostri partner all’ introduzione di Connect è la testimonianza di come l’approccio di massima condivisione nella creazione della piattaforma si sia rilevato di grande successo per Lombard International Assurance, nVision, e Fujitsu 다운로드. Abbiamo infatti messo insieme diverse divisioni di business, uffici di supporto e partner al fine di rispondere ad una esigenza di mercato globale 잔잔한 효과음 다운로드. Un fattore chiave del successo di questa trasformazione digitale è stato il cosiddetto approccio “fail-fast” nel metodo di lavoro. Questo ci ha messi in grado di testare idee nuove in maniera veloce, in cui gli errori venivano corretti in tempo reale, arrivando a realizzare una soluzione in linea sia con le esigenze di business, sia con quelle dei partner 가시나무 왕. I primi feedback dagli utenti sono estremamente positivi e contribuiscono a rafforzare il posizionamento di Lombard International Assurance come leader nell’ innovazione digitale nell’ industria finanziaria”.

Renaud Marquet, Head IT di Lombard International Assurance, il quale, con sommo orgoglio e soddisfazione, ha aggiunto:

“Ora siamo riusciti a sviluppare una piattaforma che non ha rivali nel settore. L’approccio di condivisione nella creazione della piattaforma diretto da Fujitsu e nVision per lo sviluppo di Connect, ci ha permesso di risparmiare molto tempo, assicurando, allo stesso tempo, un’eccellente partecipazione di tutti i soggetti coinvolti nel progetto.
Grazie a Connect, i nostri partner e i loro clienti possono oggi godere di un approccio facile e intuitivo nel trovare informazioni relative alle polizze e agli investimenti. Ora è più facile e veloce accedere con conseguente riduzione del numero di chiamate rivolte al nostro call center.”

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

Iscriviti al nostro gruppo Linkedin

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.