L’esame IVASS è alle porte, offerta imperdibile per il nuovo manuale per l’intermediario assicurativo

Il 13 luglio gli aspiranti agenti e broker assicurativi, affronteranno il test per l’esame IVASS, il nuovo manuale per preparare la prova è già acquistabile online 인벤터 크랙 다운로드.

Un’offerta imperdibile

Scaricando la scheda d’ordine (clicca qui) è possibile usufruire della nuova offerta dedicata al manuale, particolarmente interessante sopratutto per coloro che stanno preparando l’esame IVASS insieme e quindi intendono effettuare l’ordine di più manuali 맥 화면 보호기.

Esame IVASS una prova che vale l’opportunità di iniziare a lavorare

Tutti coloro che desiderano iniziare una carriera come agente assicurativo o broker, devono necessariamente superare le “colonne d’Ercole” dell’Esame IVASS, una prova di abilitazione alla professione a tutti gli effetti, che ogni anno nell’unica sessione, richiama centinaia di candidati da tutta Italia 다운로드.

Il nuovo manuale per l’intermediario assicurativo acquistabile online, è aggiornato a tutte le più recenti modifiche introdotte dall’IVASS, e strutturato per permettere allo studente di comprendere ed assimilare tutti i concetti e le materie presenti nel test dell’IVASS 다운로드.

Nicola Tilli è ideatore, curatore e co-autore dell’opera. Avvocato in Milano dal 1992, è Founding Partner del network di studi legali internazionalistici “Novastudia Professional Alliance” 다운로드. Sin dal 1996 è autore di pubblicazioni giuridiche su riviste scientifiche di settore. Collaboratore negli ultimi venti anni con numerosi Atenei, è attualmente docente presso la Scuola di Specializzazione delle Professioni Forensi dell’Università di Urbino 다운로드.

Ad impreziosire il testo ricordiamo la collaborazione del Prof. Avvocato Giuseppe Russo, che dal 2007 si occupa di formazione assicurativa e di preparazione all’esame IVASS attraverso i corsi online della R&B Consulting 마인크래프트 0 12 3 apk.

Categorie IVASS,News

Tags: ,

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.