Con le agency di Aversa e Campobasso salgono a 61 i negozi PrestitoSì Family

Nei giorni scorsi, in seguito alle aperture delle agency di Aversa (CE) e Campobasso (CB), sono saliti a 61 i negozi PrestitoSì Family.

Nel mese di aprile previste nuove aperture, a conferma di un progetto che continua a riscuotere consenso e successo in tutta Italia.

La prima apertura, in ordine di tempo, è stata quella di Aversa, sotto la direzione della Dott.ssa Lauretta Zaccariello, già da alcuni anni collaboratrice di PrestitoSì e grande sostenitrice del progetto PrestitoSì Family. Quello di Aversa è, infatti, il terzo negozio a marchio esclusivo da lei inaugurato, dopo quelli di Ischia (NA) e San Marcellino (CE).

Queste le dichiarazioni della Dott.ssa Zaccariello: “Dopo circa dieci anni di esperienza con vari intermediari, da tre anni ho trovato la mia vera famiglia, PrestitoSì. Dopo San Marcellino (CE) e Ischia (NA) oggi inauguriamo la nostra terza agency a marchio PrestitoSì, un brand che grazie alla grande visibilità di cui dispone mi permette di avere uno slancio attrattivo ancora maggiore nei confronti dei clienti. Dunque, una collaborazione vincente che sono sicuro ci porterà a condividere altri progetti anche nei prossimi anni”.

Prestigiosa ed importante anche l’apertura nel territorio di Campobasso, la prima agency a marchio esclusivo PrestitoSì presente in Molise. Sarà il Dott. Angelo Trivisonno a dirigere l’agency di Campobasso, professionista con grande esperienza sia nel ramo pubblico che in quello privato: “L’apertura dell’agency di Campobasso mi auguro possa essere solo l’inizio di un lungo percorso al fianco di PrestitoSì Finance, azienda che mi ha accolto con grande entusiasmo e che, ad oggi, vanta un’offerta unica nel suo genere – dichiara il Dott. Trivisonno -. Ci tengo a rivolgere un sentito ringraziamento all’intero team di PrestitoSì, a partire dal Presidente Vincenzo Barba, per la cordialità, la professionalità e il supporto su cui ho potuto contare sin dal mio ingresso in questa azienda”

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better