In un momento di grande cambiamento nello scenario dell’intermediazione assicurativa, l’IVASS avvia il proprio account twitter 스타 무한 맵 다운로드.
Abbiamo più volte sottolineato come il settore assicurativo sia uno di quelli più convolti e interessati al combiamento digitale portato dai social network (LEGGI qui) ed è proprio in questo contesto che l’IVASS approccia al mondo social 코니카 다운로드. Proprio di recente infatti, l’autorità di vigilanza sul settore delle assicurazioni, ha avviato il proprio profilo Twitter (@ivassocial)
IVASS da oggi è anche su Twitter 쿠로코의농구 극장판 다운로드. Seguiteci per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative e sul mercato assicurativo!
— IVASS (@ivassocial) 21 giugno 2017
attraverso il quale annuncia l’intento di aggiornare gli utenti su tutte le iniziative inerenti il mercato assicurativo 아래아 한글 무료 다운로드.
Un primo piccolo passo che forse preannuncia una grande rivoluzione, testimonianza di una volontà di comunicare maggiormente con gli iscritti al RUI.
Abbiamo chiesto un commento ad Alessio Scicolone, Social Media Manager e docente della scorsa prima masterclass italiana dedicata a facebook per i professionisti assicurativi organizzata da R&B Consulting (top player in Italia per la prima formazione ed aggiornamento per il settore delle assicurazioni e del credito) chiedendogli un commento:
“Non c’è da meravigliarsi, Twitter rappresenta il canale ideale per un ente che vuole comunicare a livello nazionale con il pubblico di riferimento, lo definirei quasi un canale social nobile, così come già Banca d’Italia, i vari Ministeri e enti di settore, l’IVASS avvia la propria fase social, credo sia la testimonianza dell’avvio della profonda fase di cambiamento che investirà questo settore, a questo punto attendiamo anche l’OAM (autorità di vigilanza sul settore del credito ndr)”
Contestualmente è stata pubblicata anche la Social Media Policy dell’IVASS che trovate qui
Non ci resta che dare diventare “follower” di @ivassocial