Intervista al dott. Paolo Floriani di Experta Life Credit & Life Protection

Experta Life, nel corso degli ultimi anni, si è andata affermando sempre di più diventando una importante realtà del mercato delle Credit & Life Protection (garanzie assicurative per i sottoscrittori di mutui o finanziamenti)

Buongiorno Dott. Floriani e grazie per averci concesso questa intervista.

  1. A chi si rivolge la vostra offerta ed in quale settore siete specializzati 스타 무한 맵 다운로드?

    La nostra offerta si rivolge soprattutto alle società di Mediazione Creditizia , a piccoli Istituti di Credito ed a tutti i Professionisti che operano nel settore finanziario e assicurativo.
    Siamo specializzati in Credit & Life Protection ed in tutte le forme di garanzie assicurative destinate ai sottoscrittori di finanziamenti a breve, medio e lungo termine, tutelando il buon esito dell’operazione anche in caso di gravi sinistri che potrebbero accadere durante il periodo di ammortamento 코니카 다운로드.

  2. Com’è strutturato il vostro servizio?

    Noi forniamo un servizio a 360 gradi. Dopo aver analizzato le esigenze dei nostri clienti , mettiamo loro a disposizione le migliori coperture.
    In caso di necessità o richieste particolari , progettiamo, facciamo quotare e realizzare in esclusiva , dei prodotti specifici dalla primarie Compagnie Assicurative nazionali ed internazionali 쿠로코의농구 극장판 다운로드.

  3. Quanto e perché è importante un piano Credit & Life Protection per un sottoscrittore di un mutuo o un finanziamento?

    Purtroppo l’attenzione dei sottoscrittori di un Mutuo o di un Finanziamento , di solito è concentrata sul tasso di interesse e sulle spese , dimenticandosi di valutare una adeguata tutela nel caso che succeda qualcosa di sgradevole negli anni successivi. Garantirsi un’entrata mensile , nel caso di perdita del posto di lavoro o nel caso di inabilità temporanea , secondo me è indispensabile. Lo stesso vale per le coperture temporanee caso morte 아래아 한글 무료 다운로드. Oggi possiamo offrire una vasta gamma di soluzioni con dei premi veramente abbordabili e con qualsiasi tipo di durata (fino a 30 anni)

  4. Avete presentato ultimamente dei prodotti?

    Lo scorso novembre abbiamo presentato due prodotti innovativi che stanno riscuotendo un grande successo : in collaborazione con MetLife una copertura Affitto che tutela il proprietario dell’immobile dato in locazione ed in collaborazione con Willis e Stewart Title il prodotto Donazione Facile 이나즈마일레븐 스트라이커즈 2013 다운로드.
    Inoltre , in collaborazione con Afi_Esca , abbiamo realizzato un prodotto Income Protection innovativo , sia per le coperture integrate che per i premi veramente competitivi.

  5. Offrite servizi aggiuntivi? se si quali?

    Uno dei servizi aggiuntivi più richiesti è quello della formazione attiva.
    Per formazione attiva , intendo una formazione tecnico/commerciale itinerante in tutta Italia , erogata a piccoli gruppi di collaboratori (società di Mediazione Creditizia o di Istituti Bancari) 다운로드. In questi contesti , che si ripetono quattro volte all’anno , si riescono a chiarire dubbi, a migliorare la conoscenza e la competenza e si riesce ad affinare la professionalità di ogni consulente.

  6. Qual è il segreto dell’offerta Experta Life?

    Non ci sono segreti , ma solo il piacere di svolgere con impegno un’attività che piace 다운로드. Se devo indicarle i nostri punti di forza , le cito professionalità , velocità ed assistenza. Ritengo che senza una di queste caratteristiche non si possa dare ai nostri clienti un valore aggiunto.

  7. Quali sono gli scenari competitivi più probabili secondo lei nel futuro per Experta Life?

    Oggi , Experta Life , ha rapporti consolidati con circa il 50% delle primarie Società di Mediazione Creditizia e con 3 piccoli Istituti Bancari 스타일픽스 다운로드. Il nostro obiettivo è quello di crescere ulteriormente e di integrare la nostra proposta con nuove soluzioni e nuove coperture per la famiglia.

  8. Quali sono le sfide di domani per voi?

    La nostra sfida più importante è quella di poter portare in ogni casa le giuste coperture assicurative ad un prezzo competitivo e di seguire la famiglia in tutto il loro percorso , affiancandogli un vero professionista del settore 다운로드. Un consulente , non un venditore.

  9. Si parla molto di digitalizzazione, come utilizzate i social networks? Sono importanti nel vostro settore? La sua società ha degli account, profili, pagine?

    Ai Social Networks preferiamo i rapporti personali ma ovviamente siamo presenti con il nostro sito istituzionale, www.expertalife.it , dove chiunque può trovare tutte le informazioni necessarie e le schede tecniche dei prodotti attualmente in distribuzione 원노트 2010 다운로드. Inoltre abbiamo da poco attivato un account Facebook , dove vengono riportate le attività di Experta Life e tutto quello che ha a che fare con il nostro mondo.

Categorie Assicurazioni,Focus,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.