Intermediari assicurativi: ecco la Facebook Masterclass di Catania.

ULIAS avvia una importante iniziativa sul territorio siciliano, sulla scia di quanto sta avvenendo in tutta Italia, promuovendo la prima Facebook Masterclass a Catania dedicata agli intermediari assicurativi in collaborazione con R&B Consulting 다운로드.

Intermediari assicurativi: appuntamento il 17 ottobre a Catania

Online sono già partite le iscrizioni alla prima Facebook Masterclass Siciliana, i posti sono limitati quindi occorre iscriversi il prima possibile (Cliccare qui per iscriversi) 다운로드. L’evento si terrà in una esclusiva location sul mare e le ore saranno certificate ai fini IVASS. Ai partecipanti verranno illustrati step by step tutti i passi necessari per promuoversi correttamente online nel settore assicurativo, le lezioni saranno tenute da esperti Digital Strategist di comprovata esperienza visual studio 2008 pro. Tutti gli iscritti riceveranno in omaggio l’ebook “Stato attuale relazione complicata – Il digitale per gli intermediari”

Intermediari assicurativi ecco la Facebook Masterclass a Catania 다운로드.

Il territorio siciliano è da sempre uno dei più prolifici nel settore assicurativo, la principale difficoltà attuale dei professionisti che ne fanno parte è quella di avere una chiara impronta digitale, ovvero sfruttare i canali, gli strumenti e le tecniche per promuoversi soprattutto se si tratta di un contesto locale 다운로드.

Imparare a:

  • sapersi promuovere online
  • generare interesse intorno alla propria attività
  • attirare nuovi potenziali clienti in agenzia
  • farsi riconoscere come esperto consulente assicurativo
  • applicare strategie volte all’acquisizione di potenziali clienti caldi

significa iniziare a fare la differenza nel territorio in cui si opera 각종 효과음.

ULIAS e l’importanza della Facebook Masterclass a Catania.

Il presidente di ULIAS (Unione Liberi Intermediari di Assicurazione SEZIONE E) il dott 윈도우8 업데이트 다운로드. Sebastiano Spada è il promotore di questa importante iniziativa, la prima ed unica nel suo genere sul territorio siciliano, con la preziosa collaborazione di R&B Consulting, azienda ormai leader in Italia nella prima formazione ed aggiornamento ai fini IVASS e OAM, che è stata la prima ad organizzare la nota Facebook Masterlass a Roma (ne abbiamo parlato qui) alla quale tra l’altro ha partecipato anche l’IVASS 다크 나이트 무료 다운로드.

L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di fornire agli intermediari assicurativi, tutti gli strumenti necessari, sul piano teorico ma soprattutto sul piano pratico, per utilizzare Facebook in ottica business 툼레이더2 다운로드. L’utilizzo di questa piattaforma è entrato di diritto nella vita professionale di tutti i settori, quello assicurativo sembra ancora mostrare scarso interesse da questo punto di vista e sottovalutare gli importanti riscontri che può generare il suo corretto uso 다운로드.

Per chi lo desidera è possibile ricevere gratuitamente la mini guida social compilando questo semplice modulo.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.