Intermedia chiama la Lombardia

Una grande opportunità in Lombardia per i professionisti del settore assicurativo, Intermedia Brokers avvia la fase di selezione con 3 eventi dedicati

Grande attenzione per gli eventi recruiting di Intermedia

Tre eventi a numero chiuso in Lombardia, Milano, Bergamo e Brescia, per presentare il progetto Intermedia Brokers in Italia e partire con la selezione dei responsabili area 다운로드. Il modulo per la partecipazione è disponibile online qui gli eventi sono gratuiti ed inoltre, tutti i partecipanti iscritti al RUI verranno omaggiati di un corso di aggiornamento valido ai fini IVASS, i non iscritti riceveranno in OMAGGIO un corso di formazione iniziale di 60 ore per la prima iscrizione 카톡 대화 다운로드.

Intermedia Brokers una grande opportunità che parte dalla professionalità del singolo

L’avventura di Intermedia Brokers in Italia parte con la ricerca di “leoni”, professionisti delle assicurazioni (Agenti Aez.A, Broker Sez.B e Subagenti Sez.E) a cui affidare i propri prodotti con importanti ritorni sul piano delle provvigioni, oltre ad un innovativo sistema di intermediazione attraverso il software installato su tablet, in modo tale da poter essere competitivi in real time tramite quotazioni e preventivi sempre disponibili 다운로드.

Un’opportunità che vale una carriera

Nell’ambito dei tre eventi verranno selezionati i profili, attraverso i quali Intermedia avvierà la sua prestigiosa collaborazione, la Lombardia è stata scelta come capofila per un progetto che vede coinvolta tutta l’Italia 시네벤치 다운로드.

I posti sono limitati per cui consigliamo di compilare il modulo online il prima possibile e non perdere questa opportunità 다운로드.

Categorie News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.