Intermedia Brokers, grande partecipazione per la presentazione dei Leoni.

Sala piena all’Hotel Melia di Milano per la presentazione del progetto Intermedia 위베어베어스 시즌1 다운로드.

In tanti hanno preso parte venerdì 22 luglio, aggregandosi anche nelle ore successive, alla presentazione del progetto Intermedia (di cui ne abbiamo parlato qui) a Milano, la sala allestita per l’occasione presso l’Hotel Melia era infatti piena, con grande soddisfazione degli organizzatori 백색소음.

Milano, punto di partenza per l’Italia.

Presentazione progetto Intermedia brokers Milano

L’evento di Milano è stata la prima tappa della fase di recruiting che intermedia intende presentare in tutta Italia, sono state poste importanti basi per lo sviluppo successivo del processo di intermediazione assicurativa 스타듀밸리 컴퓨터 다운로드.

A tutti i partecipanti infatti, è stata presentato sia il piano di carriera Specialist dedicato a coloro che sono già esperti nel settore assicurativo, come agenti, broker e coloro che pur operando in un settore diverso vogliono diversificare l’attività di business affiancando un’offerta complementare come quella di soluzioni assicurative; sia il piano di carriera Global Team, dedicato a chi ad esempio pur non avendo esperienza nel settore assicurativo intende intraprendere un percorso di crescita professionale con importanti provvigioni sulle soluzioni offerte 리니지 프리서버.

Presentazione progetto Intermedia brokers Milano
Presentazione progetto Intermedia brokers Milano

Particolarmente articolata ed interessante, la sezione dedicata ai piani provvigionali ed alle carriere, sulle quali vi è stato un vivo interesse dei partecipanti, che hanno successivamente compilato i moduli di adesione per iniziare la collaborazione con Intermedia m16툴.

Per coloro che intendono aderire al progetto ed iniziare una delle due carriere, o essere ricontattati per avere maggiori informazioni è possibile compilare il seguente modulo online 다운로드.

Categorie News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.