Intermedia Brokers: arrivano i leoni

Il progetto Intermedia Broker parte dalla Lombardia, con tre eventi uno Milano, uno a Bergamo e uno a Brescia.

Parte l’avventura di Intermedia Brokers nel mercato assicurativo italiano, la presentazione avverrà in tre distinti eventi il Lombardia:

  • Milano
  • Bergamo
  • Brescia

Come partecipare

Per partecipare agli eventi di Luglio 2016, dedicati al recruiting basta compilare il modulo di adesione online (clicca QUI). Tutti i partecipanti iscritti al RUI verranno omaggiati di un corso di aggiornamento valido ai fini IVASS, i non iscritti riceveranno in OMAGGIO un corso di formazione iniziale di 60 ore per la prima iscrizione.

La partecipazione agli eventi è TOTALMENTE GRATUITA.

Un’opportunità di carriera a portata di mano, con provvigioni tra le più alte del settore.

NTERMEDIA è un Broker che nasce da un’idea di rafforzare il più importante asset societario sul quale si fonda l’intermediazione assicurativa: il valore umano.

Quali sono i profili ricercati?
Intermedia Brokers ricerca collaboratori da inserire in un piano di recruiting a livello nazionale, a cui verranno affidati strumenti digitali innovativi come ad esempio il software (sviluppato da Intermedia) di preventivazione ed emissione di polizze assicurative in tutti i rami danni e vita, con oltre 70 compagnie mandanti che, grazie ad importanti scontistiche sui premi di tariffa, consente al proprio collaboratore di essere sempre competitivo nella collocazione e consulenza dei prodotti assicurativi ai propri clienti.

Le provvigioni

Intermedia riconosce al proprio collaboratore il massimo delle provvigioni a lei riconosciute dalle compagnie e, in base al percorso di carriera prescelto dà inoltre la possibilità di poter intermediare due tipologie di prodotti assicurativi ramo vita con importanti provvigioni e premi di produzione in base ai volumi intermediati.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better