Il progetto Intermedia Broker parte dalla Lombardia, con tre eventi uno Milano, uno a Bergamo e uno a Brescia.
Parte l’avventura di Intermedia Brokers nel mercato assicurativo italiano, la presentazione avverrà in tre distinti eventi il Lombardia:
- Milano
- Bergamo
- Brescia
Come partecipare
Per partecipare agli eventi di Luglio 2016, dedicati al recruiting basta compilare il modulo di adesione online (clicca QUI). Tutti i partecipanti iscritti al RUI verranno omaggiati di un corso di aggiornamento valido ai fini IVASS, i non iscritti riceveranno in OMAGGIO un corso di formazione iniziale di 60 ore per la prima iscrizione.
La partecipazione agli eventi è TOTALMENTE GRATUITA.
Un’opportunità di carriera a portata di mano, con provvigioni tra le più alte del settore.
NTERMEDIA è un Broker che nasce da un’idea di rafforzare il più importante asset societario sul quale si fonda l’intermediazione assicurativa: il valore umano.
Quali sono i profili ricercati?
Intermedia Brokers ricerca collaboratori da inserire in un piano di recruiting a livello nazionale, a cui verranno affidati strumenti digitali innovativi come ad esempio il software (sviluppato da Intermedia) di preventivazione ed emissione di polizze assicurative in tutti i rami danni e vita, con oltre 70 compagnie mandanti che, grazie ad importanti scontistiche sui premi di tariffa, consente al proprio collaboratore di essere sempre competitivo nella collocazione e consulenza dei prodotti assicurativi ai propri clienti.
Le provvigioni
Intermedia riconosce al proprio collaboratore il massimo delle provvigioni a lei riconosciute dalle compagnie e, in base al percorso di carriera prescelto dà inoltre la possibilità di poter intermediare due tipologie di prodotti assicurativi ramo vita con importanti provvigioni e premi di produzione in base ai volumi intermediati.