Intermedia Brokers: al via il recruiting in Campania, prima tappa Caserta.

Intermedia Brokers ha avviato la campagna recruiting 2017 in Campania, i profili ricercati sono subagenti iscritti alle sezione E del RUI a Caserta

Intermedia, Broker assicurativo nazionale, ha avviato la campagna di recruiting in Campania, in particolare le selezioni partiranno da Caserta e riguardano Subagenti assicurativi iscritti alla Sezione E del RUI. Per candidarsi e fissare un appuntamento con la direzione commerciale è necessario compilare questo modulo online.

Perché candidarsi?

Intermedia Brokers è in forte espansione su tutto il territorio nazionale e in particolare ricerca le figure descritte per potenziare il proprio team in tutto il sud Italia; terminate le selezioni i professionisti verranno guidati lungo un percorso professionale con la possibilità di collaborare con i migliori prodotti assicurativi del mercato e numerose compagnie nazionali ed internazionali, grazie ad accordi esclusivi.

Un percorso esclusivo che apre le porte ad una magnifica opportunità di carriera.

I professionisti selezionati avranno la possibilità di accedere ad un esclusivo percorso nel settore assicurativo con il costante supporto dell’azienda sia dal punto di vista degli strumenti operativi che da quello della formazione sul campo.

La direzione commerciale ha individuato nel sud Italia un enorme bacino professionale dal quale intende partire e sul quale intende investire.

Chi fosse interessato può compilare questo modulo online.
In bocca al lupo a tutti.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.