Guida per la presentazione della prova valutativa

corso prova valutativa

L’OAM ha appena pubblicato il documento di guida per la presentazione della nuova prova valutativa per dipendenti e collaboratori.

Al via la nuova prova valutativa dell’OAM per dipendenti e collaboratori nel settore del credito, l’autorità di vigilanza sul settore del credito ha diffuso la guida per la presentazione della prova valutativa che come da ultime indicazioni dell’OAM si svolgerà online in un calendario stabilito. Come già sottolineato per poter sostenere la prova valutativa occorre essere in possesso di un attestato rilasciato in seguito ad un corso di formazione per la prova valutativa OAM, senza il quale non è possibile poter sostenere il test.

Scarica la guida

La prova valutativa OAM è il percorso che intraprende chi vuole muovere i primi passi nel settore del credito, una volta superato il test dell’OAM è possibile essere iscritti come dipendenti o collaboratori di un intermediario del credito. La prova valutativa OAM è sicuramente il primo passo per capire i meccanismi del settore dei mutui e dei finanziamenti per poi fate il passo successivo magari, sostenendo l’esame OAM e scegliendo di diventare Agente in attività finanziaria o avviare una società di mediazione creditizia.

Categorie News,OAM

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better