Formazione online per intermediari: il nuovo spot R&B Consulting

Da oggi è online il nuovo spot di R&B Consulting, top player in Italia per la formazione e l’aggiornamento degli intermediari IVASS ed OAM

R&B Consulting: prepararsi al futuro

La parola d’ordine è “futuro”, quella successiva “digitale”, la formazione online in Italia sta diventando sempre più una risorsa per il mercato del lavoro, sia per le aziende che sono alla ricerca di personale formato e qualificato, sia per tanti che vogliono iniziare un percorso lavorativo poggiando su basi solide e spendibili.

I costi dei corsi in sede vengono abbattuti attraverso una potente piattaforma online disponibile tutti i giorni festivi compresi.
R&B Consulting dal 2007 eroga corsi online per i professionisti del settore assicurativo e del credito rispettivamente iscritti all’IVASS ed all’OAM. Per chi intende intraprendere una carriera in uno di questi due importanti settori, i corsi online certificati di R&B Consulting sono un passaggio obbligatorio. Una piattaforma online interamente dedicata all’e-learning, con corsi fruibili anche da dispositivi mobile come smartphone e tablet, attraverso la quale si compie il percorso formazione-lavoro; i certificati rilasciati al termine dei corsi infatti, sono quelli necessari per essere iscritti nei registri delle due autorità di vigilanza, l’IVASS per il settore assicurativo e l’OAM per quello del credito. R&B Consulting è da anni impegnata a fornire il miglior supporto possibile agli aspiranti professionisti di questi due settori, fornendo uno strumento per inserirsi nel mercato del lavoro attraverso una formazione qualificata e certificata.

Ogni anno sono centinaia i subagenti assicurativi, i collaboratori del credito, gli intermediari assicurativi e del credito che attraverso i corsi di R&B Consulting hanno l’opportunità di avviare una carriera o un progetto imprenditoriale in Italia.

Tra i corsi a catalogo ricordiamo:

IVASS

OAM

Categorie News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better