Fiditalia e Amissima Assicurazioni: firmata la partnership

Le due società hanno sottoscritto un accordo per rateizzare il premio delle polizze del polo assicurativo

Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, e Amissima Assicurazioni, compagnia con presenza capillare all’interno del territorio italiano, hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla commercializzazione della carta privativa revolving “Amissima” per rateizzare il premio delle polizze 다운로드.
Fiditalia e Amissima intendono in questo modo rendere l’offerta assicurativa ancora più “su misura”, consentendo di dilazionare il rimborso della polizza attraverso il versamento di una piccola somma ogni mese 서치 2018 다운로드.

Attraverso la partnership, il consumatore potrà effettuare il pagamento dei premi assicurativi attraverso la carta privativa e rimborsare il credito scegliendo tra la modalità revolving o la soluzione con rata costante. Inoltre in particolari periodi saranno attive operazioni commerciali a condizioni promozionali 다운로드. L’accordo tra Fiditalia e Amissima Assicurazioni nasce infatti dalla volontà di porre particolare attenzione alle esigenze della clientela e alla qualità del servizio offerto 디자인 키보드 다운로드. Comune denominatore delle due società è infatti il principio di responsabilità, che prende forma nella costante vicinanza al consumatore.

Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre trent’anni 윈도우10 kn 다운로드. Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione gsp5. Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 11 Aree Territoriali e 130 Agenzie ace.ova 다운로드. Fiditalia conta circa 1 milioni di clienti attivi.
www.fiditalia.it

Amissima Assicurazioni opera nel settore assicurativo con una strategia distributiva tradizionale, attraverso una rete agenziale che garantisce presenza capillare sul territorio e professionalità 다운로드. Cliente, Agente, Compagnia: una triangolazione virtuosa che richiede velocità nel rapporto e responsabilità reciproca, potendo contare su una evoluta digitalizzazione 엔젤플러스 다운로드. Quindi una forte dose di innovazione che si innesta nella solidità della competenza professionale, e consulenziale, e nella duttilità di chi vende soluzioni, prima ancora che polizze e prodotti assicurativi 한글 과 컴퓨터 타자 연습 다운로드. Amissima, inoltre, distribuisce i propri prodotti e soluzioni assicurative attraverso le filiali bancarie del Gruppo Banca Carige, con cui ha stipulato accordi commerciali.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.