Eustacchio Allegretti nuovo Presidente Nazionale AssoProfessional

Presso la sede operativa dell’associazione si è svolto il nuovo Consiglio Direttivo AssoProfessional, alla presenza del Presidente Emerito Luigi Iannaccone, del Presidente Esecutivo Eustacchio Allegretti, del Vice Presidente Vincenzo Barba, del Segretario Michele Ferri e dei Consiglieri Gianluca Puccinelli, Michele Brandonisio e Alberto Villanaci. Il Consiglio ha nominato il Dott. Eustacchio Allegretti nuovo Presidente Nazionale, dopo le dimissioni dell’ingegnere Alberto Villanaci dalla carica di Presidente.

I componenti del Consiglio, dopo aver ringraziato il collega Villanaci per la preziosa attività svolta e dopo aver analizzato la situazione dell’intera categoria dei mediatori creditizi, hanno proposto all’unanimità la nomina alla carica di Presidente del Dott. Allegretti anche per il consolidato e proficuo percorso professionale ed associativo svolto fino ad oggi. Accettata la carica e ringraziati i presenti per la fiducia accordata, il Dott. Allegretti ha illustrato le sue priorità e le azioni da intraprendere nell’immediato.

“Constatata l’attuale staticità nei rapporti tra le Associazioni di categoria, è necessario riconquistare la centralità del ruolo delle Associazioni ed, in particolare, di AssoProfessional – dichiara il Dott. Allegretti -. In primo luogo, occorre rafforzare i rapporti delle associate non solo con l’OAM ma anche con il MEF e l’ABI, senza dimenticare i rapporti con le categorie sindacali del settore, in particolare Simedia”.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better