Eurovita chiude il 2016 con bilancio positivo: raccolta premi per 1,260 miliardi di Euro

Dichiarati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione dell’Eurovita i dati del bilancio d’esercizio: parliamo di un utile netto di 19 milioni di euro 피파온라인3 모바일 다운로드.

La raccolta premi è in continua crescita ed ha superato del 3% il risultato del 2015, raggiungendo i 1,260 miliardi di euro. Nel 2016 è continuata in maniera sostenuta la crescita del portafoglio dei prodotti unit-linked, i cui premi hanno sfiorato i Euro 200 milioni e il progressivo allargamento della rete distributiva, realizzato grazie alla chiusura di numerosi accordi 다운로드.

L’utile dichiarato ha visto un aumento dell’11,7% rispetto ai 17 milioni registrati l’anno precedente.

Questo trend positivo viene attribuito principalmente al miglioramento della gestione tecnica risultata superiore di 6milioni rispetto al 2015, dove l’utile era di circa 13 milioni di euro 다운로드. La gestione finanziaria contribuisce per complessivi 22 milioni di euro, portando così l’utile ante imposte, a 29 milioni di euro.

Andrea Battista, Amministratore Delegato Eurovita, ha dichiarato:

“Il 2016 ha mostrato risultati in linea con le attese del piano industriale e questo ci porta a ribadire piena fiducia nel modello di business e nei target industriali annunciati 다운로드. I risultati approvati oggi confermano le migliori ambizioni e segnano un “salto” di dimensione soprattutto sotto il profilo distributivo”.

Gli investimenti a livello di brand sono stati significativi anche per il 2016: è stato infatti rinnovato fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione degli arbitri italiani di calcio, collaborazione che ha permesso di accrescere in un solo anno la notorietà del brand Eurovita 그린 헬.

Grazie a questa manovra di comunicazione, che il prossimo anno porterà nelle casse della Figc un milione e 200mila euro, Eurovita ha visto crescere la notorietà del brand dall’1 al 40 per cento, riconosciuto oggi da 4 italiani su 10 북마크.

Carlo Tavecchio , presidente della Figc, ha sottolineato:

“Il calcio italiano vanta numerose eccellenze e una di queste e’ il settore arbitrale che ha grandi potenzialità in termini di valorizzazione del brand e sviluppo delle sponsorizzazioni 다운로드. La ricerca presentata oggi lo testimonia: Eurovita e’ stata lungimirante, cogliendo queste potenzialità. Tenuto conto dello straordinario rendimento, sono convinto che il rapporto tra Figc, Aia ed Eurovita debba essere esteso negli anni” 아이폰 엔드라이브 다운로드.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.