Europ Assitance avvia la completa digitalizzazione dei servizi assicurativi.

Si apre la strada verso un nuovo modo di interagire con i clienti da parte delle assicurazioni 다운로드. Europ Assistance abbraccia la totale digitalizzazione dei servizi, creando un nuovo servizio di assistenza completamente online.

Questo nuovo approccio, nato da uno studio delle abitudini e delle esigenze dei consumatori, permette a questi ultimi di richiedere assistenza e soccorso all’istante, utilizzando i dispositivi mobili 다운로드.

Arrivano quindi aiuto delle classiche telefonate, chatbot su Facebook Messenger ed un assistente virtuale, in grado di seguire il cliente e di accompagnarlo verso la risoluzione del problema, utilizzabile grazie una tecnologia di riconoscimento del linguaggio naturale 다운로드.

Il nuovo assistente virtuale, in base ad un algoritmo, è in grado di carpire quando è necessario inoltrare la richiesta di assistenza ad un operatore reale 데이터 세이버 다운로드.
Tutte queste novità vanno ad affiancare l’applicazione già in uso ,con il vantaggio però di non avere l’obbligo di scaricarla preventivamente, semplificando così il processo di comunicazione tra assicurato ed assistenza 2014 년 달력 다운로드.

Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance, ha affermato:

“Sono i Clienti a determinare la velocità e le modalità del cambiamento che le aziende sono chiamate ad implementare ed è dall’ ascolto costante e attento delle loro esigenze che oggi possiamo affermare di aver fissato un nuovo standard nella industry dell’Assistenza 태양의 후예 3회 다운로드. Grazie a questi strumenti, i nostri Clienti possono scegliere il canale di interazione preferito con la nostra centrale operativa e ricevere una risposta immediata al loro problema” 윈도우 디스크 이미지 다운로드.

Il discorso è stato portato avanti da Fabio Carsenzuola, Chief Operating Officer, il quale ha dichiarato:

“La nuova Digital Roadside Assistance permette di geolocalizzare in maniera precisa e immediata l’automobilista in panne, offrendo una risposta rapida ed efficace in situazioni in cui è necessario agire nel minor tempo possibile e garantendogli la possibilità di rimettersi in viaggio in condizioni di completa sicurezza 다운로드. Inoltre, un servizio di tracking del carro attrezzi permette al Cliente di visualizzare il percorso di avvicinamento del mezzo di soccorso, migliorando quindi la customer experience in ogni sua fase, anche nel momento dell’attesa” 파워 포인트 2010 다운로드.

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Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

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