Esame IVASS boom di iscritti al corso online

Esame IVASS anche quest’anno boom di iscrizioni al corso online.

Esame IVASS: corso online per gli aspiranti agenti e broker assicurativi

La tendenza a preparare l’esame IVASS attraverso il corso di preparazione di R&B Consulting si è consolidata nel tempo, negli ultimi anni si è via via assistito ad un vero boom di iscritti. Il corso, giudicato dai candidati come approfondito ed incisivo, affronta nei vari moduli tutte le tematiche presenti nel programma d’esame, e offre il vantaggio assoluto di poter essere seguito tutti i giorni in qualsiasi orario. Non sono necessari requisiti tecnici particolari, ma soltanto un computer e una connessione internet, il corso è fruibile inoltre anche da tablet e smatphone (Android o iOS).

Soddisfazione espressa anche dall’Avvocato Giuseppe Russo CEO di R&B Consulting, azienda che negli anni è diventata un vero punto di riferimento la formazione e l’aggiornamento professionale sia IVASS che OAM:

Siamo lieti che il nostro corso sia sempre più apprezzato dai futuri Agenti e Broker assicurativi, l’e-learning è uno strumento nel quale abbiamo investito e creduto fin dall’inizio, oggi raccogliamo i frutti del nostro lavoro, cercando di migliorare i nostri corsi e la platea di servizi offerti ai candidati, il manuale cartaceo incluso nel corso ne è un esempio. Siamo soprattutto soddisfatti per il metodo di studio che abbiamo elaborato e che è alla base del successo del corso.

Corso online Esame IVASS 2017: anche il manuale cartaceo è incluso.

Dal 2017 il corso di preparazione dell’esame IVASS include anche il nuovo manuale aggiornato edito dalla Maggioli editore, il compendio che rende il percorso di preparazione ancora più completo ed approfondito.

Esame RUI: quanto sei preparato? te lo dice il simulatore!

Incluso nel corso di preparazione online, i candidati troveranno il simulatore online, lo strumento che riproduce la sessione d’esame in maniera autentica e che contiene un database di centinaia di quesiti aggiornati. In questo modo lo studente è in grado di testare la propria preparazione step by step.

Esame RUI: niente paura c’è il tutor!

Un ulteriore sevizio offerto dal corso online è la possibilità di contattare i tutor per sottoporre quesiti e dubbi sugli argomenti affrontati all’interno del percorso formativo, i tutor sono esperti professionisti di pluriennale esperienza che hanno contribuito all’elaborazione dei moduli.

Categorie Focus,IVASS,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better