Esame IVASS tanti gli iscritti, la preparazione sarà fondamentale

Corso esame IVASS

Molti gli iscritti alla sessione di quest’anno, dalle prime impressioni raccolte tutti si aspettano una prova dura, la preparazione sarà fondamentale.

Esame IVASS 2016: il segreto è la preparazione.

Per molti aspiranti agenti e e broker assicurativi il 2016 sarà l’anno della svolta, solo se riusciranno a superare l’esame IVASS, la prova attraverso la quale è possibile inscriversi rispettivamente alle sezione A o B del RUI (registro unico intermediari). Con la date dell’esame alle porte (13 luglio 2016) molti si sono orientati sulla preparazione attraverso il corso online per l’esame IVASS, uno percorso formativo che nei recenti anni ha visto crescere il numero dei corsisti.

Esame IVASS 2016: perché prepararsi online

I ritmi di studio dell’esame IVASS sono sempre più stretti e serrati, avere a disposizione un corso online con la possibilità di rivedere le lezioni è un po’ come avere un docente nel salotto di casa, ottimizzando i tempi e consentendo di evitare di spostarsi. Se pensiamo poi che la maggior parte di noi oggi possiede almeno uno smartphone ed in qualche caso anche un tablet, il corso online diventa la soluzione ideale per affrontare lo studio con l’adeguata serenità e tranquillità.

Esame IVASS 2016: fondamentale allenarsi con il simulatore

Il corso online è corredato dal simulatore dell’esame IVASS uno strumento fondamentale per testare la propria preparazione ed avere una fedele simulazione della prova che ci si ritroverà ad affrontare il prossimo 13 luglio, la prova è temporizzata e ripropone le stesse modalità della prova scritta.

Categorie News

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better