Corso 60 ore IVASS al via il nuovo

Corso 60 ore IVASS aggiornato al regolamento n. 40/2018 come molti sapranno dal 2019 il corso online per subagente viene arricchito dagli aggiornamenti normativi indicati dall’IVASS, online già disponibile il nuovo corso

Corso 60 ore IVASS aggiornato al regolamento n. 40/2018

Con il regolamento 40 / 2018 l’IVASS ha apportato modifiche normative all’interno della prima formazione dedicata a chi vuole iscriversi al RUI come subagente in sez. E. Il corso 60 ore IVASS è il primo step obbligatorio per chi sceglie di iniziare a muovere i primi passi e lavorare nel settore assicurativo, un must per chi intraprende una carriera in uno dei settori più importanti in Italia.

Corso 60 ore IVASS già disponibile online

Il corso online è già disponibile ed aggiornato agli ultimi sviluppi normativi dell’IVASS, fruibile tutti i giorni 24/h senza alcun limite.

Gennaio è sempre il momento dell’anno in cui le aziende iniziano ad inserire nuovi collaboratori, ed un buon momento per iniziare a cercare lavoro. Ecco perché il corso IVASS 60 ore è un ottimo punto di inizio.

Il primo passo per iniziare a lavorare nel settore assicurativo è diventare subagente con la possibilità di avviare una propria subagenzia.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better