ConTe.it torna in TV con un’offerta dedicata al secondo veicolo assicurato

“Parliamoci chiaro: avere due auto in famiglia è comodo. Meno comodo è pagare due assicurazioni. Io a conti fatti ho scelto ConTe.it”

ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral, è on air con il secondo soggetto della campagna televisiva che vede come protagonista Carlo Conti, dedicato a tutti coloro che hanno più di un’auto in famiglia.

In particolare, l’offerta consentirà ai clienti di ConTe.it di usufruire di uno sconto speciale a partire dal secondo veicolo da assicurare:

  • fino al 25% sull’assicurazione RC Auto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko
  • fino al 30% sull’assicurazione RC Moto

La promozione è valida anche per tutti gli amici degli assicurati ConTe.it: basterà condividere con loro la targa del veicolo già assicurato, per permettergli di usufruire di questo sconto speciale.

L’insieme di queste offerte fa parte del programma “Family & Friends”, valido solo per l’acquisto di nuove polizze che non risultano già assicurate con ConTe.it o con contratto scaduto da meno di 6 mesi. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e o iniziative promozionali.

La campagna televisiva, che vede nuovamente Carlo Conti come testimonial, è basata sui valori della trasparenza e vicinanza, riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” che da sempre caratterizza la società: “ Parliamoci chiaro: avere due auto in famiglia è comodo. Meno comodo è pagare due assicurazioni. Io a conti fatti ho scelto ConTe.it ”.

ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, assicurazione online leader nel ramo auto presente anche in Gran Bretagna, Spagna, Francia e Stati Uniti con oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo e uno staff globale che supera le 10 mila persone.
Nel 2018 ConTe.it ha raggiunto il traguardo dei suoi primi 10 anni in Italia. In questa prima decade la società si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a un prezzo competitivo e per un servizio d’assistenza di qualità che ascolta e risponde in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente. Una strategia che ha portato ConTe.it a superare la soglia dei 500 mila clienti.
La società nel 2019 ha ottenuto per il terzo anno consecutivo il 3° posto nella speciale classifica dei Great Place to Work Italia nella categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better