Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/intermediadaily.it/public_html/wp-includes/post-template.php on line 317
Cattolica lancia un bond trentennale Tier2 da 500 milioni

Cattolica lancia un bond trentennale Tier2 da 500 milioni

Il gruppo Agenti Cattolica Fata ha siglato un accordo con Cgpa Europe nel merito della responsabilità civile professionale degli intermediari assicurativi 크롬 standalone 다운로드.

L’obbligazione è richiamabile dopo 10 anni, mentre l’obiettivo di rendimento si attesta attorno al 4,5%.

Cattolica ha lanciato oggi un bond Tier2 per un importo di 500 milioni di euro, con scadenza trentennale e richiamabile dopo 10 anni 홍고량 다운로드. L’obiettivo di rendimento si attesta attorno al 4,5% dopo una prima indicazione attorno al 4,875%.

Il pricing dell’obbligazione è previsto nel corso della seduta odierna 다운로드.

Nei giorni scorsi la compagnia assicurativa, affiancata da Banca Imi come global coordinator e da Barclays, Nomura e Ubs come joint bookrunner, ha avuto una serie di incontri con gli investitori volti alla presentazione di quest’emissione precedentemente deliberata dal consiglio di amministrazione 아크로뱃 프로 9 다운로드.

I co-manager dell’operazione sono, invece, Intermonte Sim e Banca Akros.

L’agenzia di rating Standard&Poor’s ha assegnato a Cattolica Assicurazioni il rating BBB con un outlook stabile, mentre la valutazione attesa sul bond fresco di emissione è BB+ 다운로드.

È sempre di oggi l’annuncio che il gruppo Agenti Cattolica divisione Fata ha siglato un accordo con Cgpa Europe, compagnia specializzata nella responsabilità civile professionale degli intermediari assicurativi 지금은 엘리야때처럼 다운로드.

Il presidente del gruppo agenti Fata, Roberto Zambelli, ha dichiarato:

“L’accordo con Cgpa Europe nasce dalla necessità del gruppo agenti Cattolica divisione Fata di cautelare i propri associati dai rischi derivanti dalla professione che oggi, anche alla luce dei nuovi scenari normativi, è un’esigenza prioritaria 다운로드. La nostra scelta si basa su una visione d’insieme del valore aggiunto garantito da Cgpa Europe in aggiunta alle coperture assicurative. Ritengo fondamentali, in particolare, i percorsi formativi ad hoc che permetteranno di fornire ai nostri associati strumenti utili a esercitare meglio la professione nell’interesse dei clienti” 다운로드.

A Piazza Affari il titolo Cattolica passa di mano a quota 8,99 euro, in calo dello 0,33%.

 

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.