Assicurazione e viaggi: lo spot Columbus

Il nuovo spot Columbus assicurazioni è dedicato all’assistenza medica durante i viaggi, un tema molto sentito, soprattutto tra i Millennials una delle generazioni che viaggia di più.

Assicurazioni viaggi come cambiano i tempi e il mercato

Cambiano i tempi, cambiano gli stili di vita e i mercati si adeguano, o almeno ci provano. Il settore delle assicurazioni come già sottolineato più volte è uno di quelli che sta iniziando a mettersi al passo con i tempi, con l’abbassarsi progressivo del costo dei voli, viaggiare è diventato sempre più semplice e relativamente meno oneroso, piattaforme come Booking e AirBnB il soggiorno in una località è a portata di clic e di budget. Le nuove generazioni (Millennials) viaggiano molto di più rispetto a quelle precedenti, ecco perché l’assicurazione viaggi è uno di quei prodotti che qualche anno fa sarebbe stato considerato superfluo, oggi invece anche una polizza di assistenza medica per una vacanza è un qualcosa alla portata di tutti, ma soprattutto, che può essere considerato all’interno di un budget per la propria vacanza.

Assicurazioni viaggi e digital

Come già sottolineato tutti i settori si stanno adeguando ai nuovi stili di vita, anche Columbus assicurazioni ha iniziato un percorso di digital marketing soprattutto lato contenuti (vedi il blog con le mete turistiche più gettonate) questo per evidenziare come nuovi rischi, associati a nuove coperture possano essere veicolati attraverso i nuovi linguaggi e canali digital.

Categorie Assicurazioni,Focus,News,Viaggi

Tags: ,,

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better